Torna a giocare nuovamente lontano dalle mura amiche la Leo Shoes Casarano che, nella quinta giornata di andata, farà visita alla Nuova Olimpica Avellino con l’obbligo di cancellare la pesante sconfitta rimediata nel derby con il Galatina e rimpinguare il bottino di punti in classifica.

Sulla carta può sembrare una trasferta agevole per Laterza e compagni che se la dovranno vedere con l’attuale fanalino di coda che tuttavia, nonostante le tra sconfitte incassate nelle altrettante gare disputate finora, ha sempre dimostrato di sapere giocare una buona pallavolo e di poter impensierire qualsiasi avversario.

Nell’ultimo turno i lupi bianco-verdi guidati da Mister Amodeo hanno ceduto il passo al Martina Franca soccombendo per 3-1 in Valle d’Itria.

La classifica deficitaria insieme alla voglia di assaporare il primo successo stagionale saranno le motivazioni che spingeranno i campani a mettere in campo tutte le forze per provare a superare i rosso-azzurri.

La Leo Shoes Casarano arriva a questo appuntamento con la necessità di fornire un pronto riscatto in grado di cancellare la brutta debacle rimediata contro il Galatina: per i ragazzi di Mister Licchelli i bonus sono già terminati, bisogna tornare a vincere e convincere in fretta!

La partita si disputerà Sabato 16 Novembre alle ore 19.00 al Pal. Olimpica di Avellino.

Arbitreranno l’incontro i sig.ri Beneduce Daniel e Cafaro Raffaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *