E’ di nuovo grande festa in casa rosso-azzurra: è giunta nella giornata di venerdì la splendida notizia che la Federazione Italiana Pallavolo, sulla base dell’attività svolta e dei risultati conseguiti nel corso delle stagioni sportive 2017-2018 e 2018-2019, ha assegnato all’A.s.d. Casarano Volley la prestigiosa certificazione di qualità – livello standard – per il settore giovanile griffato Casarano Volley.

Dopo aver centrato per la prima volta lo stesso storico risultato nel precedente biennio (2016 – 2018), ora è arrivata una tanto gradita quanto importante riconferma per tutto il movimento pallavolistico casaranese che, per il biennio 2019 – 2021, potrà dunque fregiarsi nuovamente di tale prestigioso riconoscimento attribuito sul territorio regionale solo ad altre quattordici società.

E’ l’ulteriore dimostrazione e la piacevole gratificazione di un percorso di crescita e di lavoro che la società rosso-azzurra sta portando avanti in maniera certosina da diverso tempo a questa parte e che continua ad avere il riconoscimento ufficiale da parte della Federazione nazionale.

Grazie a tutti coloro (atleti, tecnici, dirigenti, genitori) hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento di questo splendido traguardo!

Vincere è complicato, confermarsi è un’impresa … ci siamo riusciti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *