L’OFFICIAL BANK BIANCOAZZURRO CARATTERIZZERÀ CON IL SUO MARCHIO LINTERA SERATA AL PALAPENTASSUGLIA. PALLA A DUE DOMENICA 24 NOVEMBRE ALLE ORE 19:00.

Banca Popolare Pugliese, Gold Sponsor della Happy Casa Brindisi, sarà il match sponsor della prossima partita di campionato in programma domenica 24 novembre al PalaPentassuglia contro la Oriora Pistoia alle ore 19:00.

Official Bank della società biancoazzurra, Banca Popolare Pugliese caratterizzerà con il proprio marchio lintera serata, attraverso varie iniziative cui saranno coinvolti anche i supporters brindisini.
Valorizzare il proprio territorio attraverso occasioni di crescita e di sviluppo locale è la missione che persegue lIstituto bancario tra i più importanti del Sud Italia.

Banca Popolare Pugliese è Official Bank della Happy Casa Brindisi, per la seconda stagione consecutiva, e Official Partner del New Basket Brindisi Membership.
BPP è infatti il punto di riferimento per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando Premium Member.

Happy Casa Brindisi & Banca Popolare Pugliese: un binomio vincente per un progetto virtuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *