La Showy Boys Galatina cerca la quarta vittoria di fila nel campionato regionale di serie D. Domenica 24 novembre, il team bianco-verde è atteso sul campo del Leporano Volley per cercare di dare continuità di risultato in un avvio di campionato che i ragazzi di mister Nuzzo stanno vivendo da protagonisti.
I successi nei primi tre incontri hanno dato una iniezione di fiducia alla giovane squadra della Showy Boys che, se pur rimaneggiata, è riuscita a fare bottino pieno contro le avversarie di turno.
La gara in terra tarantina si presenta ai ragazzi galatinesi come una nuova opportunità per mettere in risalto le doti tecniche individuali e il gioco di squadra. In questi giorni, l’allenatore Gianluca Nuzzo è alle prese con delle sedute di allenamento mirate a migliorare gli aspetti tattici e la precisione nei fondamentali. La squadra ha risposto molto bene alle sollecitazioni del tecnico e, in particolare, nell’allenamento del venerdì sera dedicato alla rifinitura in vista del prossimo impegno di calendario.
Sul fronte opposto, i padroni di casa del Leporano Volley, che occupano l’ultima posizione in classifica, hanno dovuto affrontare un inizio di torneo tutto in salita con Castellaneta e Alezio affrontate nelle prime due giornate e l’ultimo impegno casalingo contro l’Alessano che li ha visti ancora sconfitti.
La partita si gioca Domenica 24 novembre, ore 18, alla palestra polifunzionale di Leporano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *