Vince e convince la Leo Shoes Casarano che grazie ad una prestazione positiva e continua per buona parte del match fa sua la sfida con la formazione partenopea e conquista tre preziosi punti che la consolidano nelle zone alte della classifica.
Una sfida a senso unico che ha avuto un sussulto solo nel secondo parziale chiusosi ad appannaggio dei rossoazzurri sul fil di lana, mentre i due restanti parziali sono stati vinti abbastanza agevolmente da Laterza e compagni.
Buona la prova da parte di tutto il sestetto di casa in cui hanno trovato spazio, entrando sul rettangolo di gioco dalla panchina, oltre ad un Tellez davvero impeccabile, anche i due giovani scuola Casarano Volley Federico Fortunato e Gabriele De Micheli.
Nota di merito per i centrali Muscarà e Scrimieri e per lo schiacciatore Garofalo, tutti e tre ben servizi dal regista Laterza.
I parziali (25-15, 25-23, 25-16) lasciano intuire come l’andamento della contesa sia sempre stata nelle mani dei padroni di casa, bravi a non farsi mai impensierire dagli avversari e a tenere alta la concentrazione portando a casa un successo fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *