Sensibili all’invito rivolto alla collettività da parte dell’associazione “Quelli del 5 Febbraio”, l’A.C. Nardò partecipa volentieri alle iniziative. Il sorriso di Giorgia è il nostro sorriso, è il sorriso di tutti. La sua battaglia è la nostra battaglia. Per questo daremo il nostro contributo e combatteremo con Lei. L’A.C. Nardò c’è e fa riecheggiare forte il suo impegno a tutti i suoi tifosi, che, siamo sicuri, saranno parte attiva con altrettanta generosità. Forza Giorgia, siamo con te, e ti vogliamo presto al nostro fianco allo stadio a gridare “forza TORO”.   

Questo il testo dell’iniziativa tratto dalla pagina Facebook del presidente dell’associazione “Quelli del 5 Febbraio”ROBERTO DE PACE

NARDÒ PER GIORGIA! Questo il titolo della manifestazione di beneficenza in programma sabato 14 dicembre a Nardò (a breve comunicheremo orario e luogo). Giorgia è una bambina salentina che in questo momento si trova negli Stati Uniti perché nei giorni scorsi è stata sottoposta a trapianto intestinale. È di una dolcezza unica e ha un’incredibile forza d’animo. Noi dell’associazione “Quelli del 5 Febbraio” abbiamo deciso di dare una mano ai familiari di questa meraviglia. Come al solito la macchina organizzativa dell’evento si muoverà a costo zero. Tutto quello che entrerà nel salvadanaio, senza togliere un solo centesimo, sarà devoluto per questa causa. Come ben sapete, non accettiamo donazioni prima degli eventi. Questo proprio per garantire la massima trasparenza. Sabato 14 ci saranno giochi e animazioni per i più piccoli, spettacoli, mercatino e musica. Abbiamo bisogno di voi. Ieri si è tenuta una prima riunione in piazza Salandra; venerdì 29 alle 19,30 ci ritroveremo in via Volta, 7 (accanto alla BCC). Chi vorrà partecipare sarà il benvenuto. Commercianti, liberi professionisti, artigiani e tutti coloro che volessero contribuire attraverso donazione di oggetti da vendere al mercatino, potranno contattarmi al numero 3423133416. Insieme possiamo regalare un sorriso alla piccola Giorgia. 
In questi giorni vi informeremo sull’evolversi dell’iniziativa. Con la massima trasparenza, come sempre. A tal proposito ribadiamo che nessun membro dell’associazione è autorizzato a ricevere denaro prima della manifestazione. Pertanto non saranno effettuati porta a porta per chiedere donazioni in denaro per questa iniziativa. Se incappate in situazioni simili, Vi preghiamo di segnalarlo a noi e, soprattutto, alle forze dell’ordine.  
Se volete farvi un’idea da vicino dello splendido sorriso di Giorgia, cercate su Facebook la pagina “Aiutiamo Giorgia”. Come al solito, l’unica cortesia che vi chiedo è di condividere questo messaggio per far conoscere l’iniziativa al maggior numero di persone possibile. Bi ogghiu bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *