NARDÓ – Mirarco, Trinchera, Spagnolo, Danucci, Stranieri, Colonna, Natalucci, Mengoli, Manfrellotti (32’st Camara) , Calemme(41’st Trofo) , Montaperto(40’st Avantaggiato) . A disposizione: Montagnolo, Pantano, Frisenda, Valzano, De Giorgi. All. : Foglia Manzillo.

FBC GRAVINA – Vicino, Dentamaro, Silletti (34’pt D’Angelo) , Di Modugno, Alvarez, Romeo, Coulibaly, Mbida, Bozzi(35’st Chiaradia), Ficara (29’st Granado), Larosa(35’st Ranieri). A disposizione: Pizzi, Bottari, Greco, Correnti. All. :Loseto.

Arbitro:Matteo Campagni di Firenze. Assistenti: Antonio Caputo di Benevento, Antonio Aletta di Avellino.

Note: pomeriggio freddo,con forte vento, terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Calemme, Stranieri, Danucci (N), LaRosa, Romeo, D’Angelo(G).

Risultati e classifica.

Tra Nardò e Gravina vince il vento. Termina 0-0 al Giovanni Paolo II una partita scarna di occasioni. Primo tempo in cui l’unico sussulto granata è il mancino su punizione di Montaperto che si stampa sulla traversa. Duelli in mezzo al campo e lanci lunghi che terminano in out da ambo le parti. Nella seconda frazione il risultato non cambia, è molto difficile costruire occasioni da goal. Nel recupero la chance per il colpo grosso capita sul destro di Mengoli che spedisce fuori. Si fa male anche Mirarco nello scontro con l’ex Bozzi ed è costretto a lasciare il campo. Un punto che tutto sommato non lascia l’amaro in bocca, la crescita di questa squadra continua e ci auguriamo di vedere un ottima prestazione a Fasano domenica prossima.

Le interviste post gara:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *