Showy Boys A.S.D.: 3-0 all’Alessano. Una vittoria con dedica speciale.
14 gennaio 2020
LEO SHOES CASARANO, OBIETTIVO SESTA VITTORIA CONSECUTIVA CENTRATO!
14 gennaio 2020

La Lega Pro apre le porte agli studenti.
Domani,presso la sede della Lega Pro a Firenze, ha infatti organizzato uno workshop formativo rivolto agli studenti del Master in Strategie per il Business dello Sport, nato nel 2005 dalla collaborazione fra Verde Sport, Università Ca’ Foscari Venezia e Ca’ Foscari Challenge School. Il Master ha tra gli obiettivi quello di formare una nuova classe di manager per il mondo dello sport.
Il programma del meeting prevede dopo i saluti del presidente Ghirelli, l’intervento di Jacopo Tognon, Vicepresidente Lega Pro e Direttore scientifico del Master.
A seguire, spazio dedicato alle attività di alcune aree della Lega Pro: dall’ agonistica con Tommaso Donati, a quella legale con Francesco Bonanni, all’amministrazione, finanza e controllo con Pier Paolo Naldoni, alla comunicazione con Alessandra Bianchi e Gaia Simonetti fino all’intervento sullo sviluppo strategico, commerciale e il marketing con Paolo Carito.
“Siamo felici di ospitare gli studenti, che si preparano sullo sport nei diversi ruoli- ha dichiarato Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro- per illustrare loro il modello della C, che fa della formazione il suo punto di base, non solo per i giocatori, ma anche per le varie professionalità che operano nel mondo del calcio”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *