Giovanni Custodero “il Guerriero” in campo con noi e per sempre nel cuore

I calciatori di Lecce e Inter scenderanno in campo per il riscaldamento con le maglie raffiguranti il “sorriso del guerriero” per ricordare e rendere omaggio a Giovanni Custodero, il giovane portiere di Pezze di Greco 8Fasano – BR),scomparso lo scorso 12 gennaio dopo aver lottato, con grande forza, contro un male incurabile.Lo “Smiling Warrior” non morirà mai, sarà per sempre con noi! Grazie Giovanni

ALLE ORE 14.30

IL PRESIDENTE DELL’US LECCE SAVERIO STICCHI DAMIANI PREMIERÀ CON UNA MAGLIA CELEBRATIVA L’INDIMENTICABILE ISTVAN VINCZE IL CALCIATORE UNGHERESE CHE ha totalizzato 47 presenze in giallorosso in quella che fu la gloriosa squadra di Carlo Mazzone. Tutti i tifosi hanno scolpito nella memoria il ricordo del gol decisivo siglato da Istvan nel derby con il Bari nella stagione sportiva 89/90 in quella che fu l’ultima gara andata in scena allo stadio della Vittoria tra baresi e salentini.

PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO

PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO LE SQUADRE OSSERVERANNO UN MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DI PIETRO ANASTASI RECENTEMENTE SCOMPARSO. I CALCIATORI DELL’INTER GIOCHERANNO CON IL LUTTO AL BRACCIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *