La SSD Brindisi Football Club comunica di aver prelevato con la formula del prestito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Giovanni Balsamà e Antonio Scognamiglio.

Balsamà, prelevato in prestito dal Benevento Calcio, è nato a Messina il 7 settembre 2000 ed è un centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’ACR Messina; nell’estate 2019 lo preleva il Benevento che lo gira in prestito al Corigliano Calabro con il quale, nella corrente stagione sportiva, colleziona dieci presenze timbrando una rete.

Scognamiglio, proveniente dall’US Pianese con la formula del prestito, è nato a Torre del Greco il 28 luglio 2001. Centrocampista di ruolo, Scognamiglio è cresciuto nelle giovanili di Paganese e Cavese mentre nella scorsa stagione ha militato nella formazione Berretti della Virtus Entella con la quale ha vinto il Campionato Nazionale “Dante Berretti” di Serie C e la Supercoppa Italiana battendo in finale i pari età del Torino.

La Società saluta, invece, il calciatore Andrea Lombardo che rientra dal prestito al Calcio Catania. Il centrocampista classe 2000, in maglia biancazzurra, ha collezionato cinque presenze nelle quali ha totalizzato 242 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *