Nella diciottesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, il Brindisi di mister Piscopiello ha impattato contro la Palmese con un rocambolesco 2-2. Apre subito le marcature la formazione di casa al 2’: punizione di Corvetto per la conclusione al volo di Rondini che trafigge Zoccali. I biancazzurri raddoppiano al 22’: punizione di Corvetto per il colpo di testa di Rondini che si stampa sulla traversa ma sulla respinta il più lesto di tutti è De Martino che da pochi passi scaraventa la sfera in rete. Gli ospiti accorciano le distanze al 21’ della ripresa con un rigore trasformato da Carlo, assegnato per tocco di mano in area di Piscopiello. I neroverdi pareggiano al 24’ con lo stesso Carlo che con un diagonale sigla il definitivo 2-2.

Nell’undicesimo turno di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro, nella giornata di ieri, hanno perso con un rocambolesco 4-2 al “Vito Asciano” contro l’Atletico Ostuni. Di Febbraro e De Martino le reti di marca biancazzurra.

Sconfitta odierna per i Giovanissimi Provinciali di mister Sabatelli che, nell’undicesimo turno di campionato, sono stati battuti dall’Olimpia Carovigno con un perentorio 5-1. Il gol della bandiera porta la firma di Bianco.

Risultati e marcatori:

JUNIORES NAZIONALI, 18^ giornata: Brindisi-Palmese 2-2 – Marcatori: 2’ pt Rondini (B), 22’ pt De Martino (B), 21’ st Carlo su rig. (P), 24’ st Carlo (P).

ALLIEVI PROVINCIALI, 11^ giornata: Atletico Ostuni-Brindisi 4-2 – Marcatori BR: Febbraro, De Martino.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 11^ giornata: Olimpia Carovigno-Brindisi 5-1 – Marcatori BR: Bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *