Brindisi Fc: Giuseppe De Carlo Chimienti è il nuovo medico sociale.
9 febbraio 2020
La Lega Pro al Festival di Sanremo. La Vice Presidente Cristiana Capotondi ha regalato il pallone celebrativo dei 60 anni ad Amadeus.
9 febbraio 2020

Nella diciannovesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, il Brindisi di mister Piscopiello cade a sorpresa in terra calabrese contro il Corigliano Calabro con il minimo scarto. Il gol partita viene siglato al 18’ del secondo tempo con una conclusione da fuori area di Bianco che con un sinistro radente batte l’estremo difensore biancazzurro.

Ecco le dichiarazioni di mister Piscopiello, al termine del match, ai microfoni del sito ufficiale del Brindisi FC: «Purtroppo è andata male nonostante una gara equilibrata, nella quale entrambe le squadre potevano vincere. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma stiamo a commentare una sconfitta che brucia perché è nata da una palla persa banalmente nella tre quarti avversaria. Fa male perdere in questo modo, peraltro contro una squadra non irresistibile, ma purtroppo sembra vada tutto storto. Ci alleniamo bene durante la settimana, ci sacrifichiamo tutti, ma poi alla fine si stanno raccogliendo solo consensi da parte delle squadre avversarie e soprattutto pochi punti. Peccato perché venivamo da un periodo positivo ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a lavorare sodo in campo e stare più attenti a gestire gli episodi che sistematicamente ci stanno penalizzando. Nota positiva, in termine di crescita dei ragazzi, è il buon esordio dal primo minuto su un campo difficile di Tommaso De Gaetani, un classe 2003 che sicuramente farà bene nel prosieguo del campionato».

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Juniores girone M – 19^ giornata – Data e ora: 08.02.2020, 15:00 – Stadio “Comunale” di Corigliano Calabro

CORIGLIANO CALABRO-BRINDISI 1-0

Marcatori: 18’ st Bianco (C).

CORIGLIANO: Golia, Nucaro, Carozza, Morrone, Castiglione, Caputo, Aversente (25’ st Occhiuzzo), Bianco, Ponte (41’ st Biondino), Feraco (44’ st Errico), Trotta. A disposizione: Madeo. All. Domenico Vangieri.

BRINDISI: Passante, Rubino, Giovane (40’ st Arigliano), Pedone (27’ st Carbone), Giglio, Odone, De Martino, De Gaetani (17’ st Bellanova), Rondini, Corvetto (35’ st Sanna), Piscopiello. A disposizione: Rini, Papadia, Miceli. All. Salvatore Piscopiello.

Arbitro: Sig. Alessandro Gervasi – sezione di Cosenza; 1° Assistente: Sig. Pietro Madeo – sezione di Rossano; 2° Assistente: Sig. Gianluca Cavallini – sezione di Rossano.

Ammoniti: Aversente, Feraco, Trotta, all. Vangieri (C).

Espulsi: /

Note: recupero 0’ pt, 4’ st; circa 40 spettatori.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *