Nella diciannovesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, il Corigliano Calabro ha battuto in casa il Brindisi di mister Piscopiello: il gol partita è stato siglato al 18’ del secondo tempo con una conclusione da fuori area di Bianco che con un sinistro radente ha trafitto l’estremo difensore biancazzurro.

Nel dodicesimo turno di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro, nella giornata di ieri, hanno espugnato il “Comunale” di Carovigno battendo i pari età del Carovigno FC con un roboante 6-1: per i biancazzurri sono andati a segno Tedesco, Febbraro, Primiceri, Calignano e Montanaro, quest’ultimo autore di una doppietta.

Nella giornata di ieri i Giovanissimi Provinciali di mister Sabatelli, nel dodicesimo turno di campionato, sono stati battuti in casa 4-1 dall’Accademia Calcio San Vito. Il gol della bandiera porta la firma di Gigante.

Risultati e marcatori:

JUNIORES NAZIONALI, 19^ giornata: Corigliano Calabro-Brindisi 1-0 – Marcatori: 18’ st Bianco (C).

ALLIEVI PROVINCIALI, 12^ giornata: Carovigno FC-Brindisi 1-6 – Marcatori BR: Tedesco, Montanaro, Montanaro, Febbraro, Primiceri, Calignano.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 12^ giornata: Brindisi-Accademia Calcio San Vito 1-4 – Marcatori BR: Gigante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *