Nella ventesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, il Francavilla ha espugnato Brindisi battendo gli adriatici di mister Piscopiello con un rocambolesco 4-2. Ad aprire le marcature ci pensa al 22’ del primo tempo Micele che sfrutta un disimpegno errato di Passante e insacca in rete con un pallonetto. I padroni di casa reagiscono pareggiando i conti tre minuti dopo con una conclusione da fuori area di Dattesi. I sinnici si riportano in vantaggio al 29’ con lo stesso Micele che sfrutta un altro disimpegno della retroguardia biancazzurra depositando in rete. Gli adriatici non demordono e giungono al pareggio al 5’ della ripresa con un diagonale di Bellanova che si insacca all’angolino. Gli ospiti mettono la freccia alla mezzora con un colpo di testa di Gioia che batte l’estremo difensore brindisino. Lo stesso numero 11 rossoblù chiude la contesa al 45’ con un diagonale preciso per la rete del definitivo 4-2.

Nel tredicesimo turno di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro hanno pareggiato 1-1 contro la TAF Ceglie Messapica: per i biancazzurri è andato a segno Febbraro, al suo settimo sigillo stagionale.

Nella giornata di lunedi i Giovanissimi Provinciali di mister Sabatelli, nel tredicesimo turno di campionato, sono stati battuti 3-0 dal Carovigno FC.

Risultati e marcatori:

JUNIORES NAZIONALI, 20^ giornata: Brindisi FC-Francavilla 2-4 – Marcatori: 22’ pt e 29’ pt Micele (F), 25’ pt Dattesi (B), 5’ st Bellanova (B), 30’ st e 45’ st Gioia (F).

ALLIEVI PROVINCIALI, 13^ giornata: Brindisi FC-TAF Ceglie Messapica 1-1 – Marcatori BR: Febbraro.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 13^ giornata: Carovigno FC-Brindisi FC 3-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *