LA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY CON SAVE THE CHILDREN GLI AZZURRI SCENDONO IN CAMPO PER SUPPORTARE I BAMBINI NELL’EMERGENZA COVID.
26 maggio 2020
La Lega Pallavolo Serie A Femminile replica al comunicato di Roberto Ghiretti. Nessun mandato a intermediare nuovi contratti, risultati raggiunti sono di reciproca soddisfazione.
26 maggio 2020

Il Lecce Women informa che il capitano della prima squadra, Serena D’Amico, è stata operata questa mattina presso la Clinica “Villa Bianca”, a Lecce. L’intervento, effettuato dal dottor Paolo Latino, è servito per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito a già da domani il Capitano comincerà la fase di riabilitazione che le consentirà di ritornare in campo tra circa sei mesi. “Sto bene e non vedo l’ora di giocare con la maglia della mia squadra, il Lecce Women – ha detto Serena D’Amico -. Colgo l’occasione per ringraziare il dottor Latino e l’anestesista Gaballo, seri professionisti e persone di grande spessore umano”.

Ricordiamo che Serena D’Amico si era infortunata il 1° marzo scorso durante la gara di campionato giocata dalle giallorosse sul campo dell’Aprilia. L’attesa per l’intervento è stata più lunga del solito a causa dell’emergenza coronavirus.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *