Si apre con una gradita conferma il mercato 2020-2021 della Leo Shoes Casarano che potrà vantare tra le proprie fila, per la terza stagione consecutiva, il centrale siciliano Carmelo Muscarà, diventato ormai una bandiera rosso-azzurra per il forte attaccamento dimostrato ai colori e alla maglia.

L’atleta nativo di Messina ha accettato di buon grado di prolungare il contratto che lo lega alla società del Presidente Dongiovanni: senza esitazione ha deciso di sposare il progetto rosso azzurro mettendo così le radici in un ambiente che, sin dall’inizio della sua avventura in Salento, ne ha apprezzato professionalità, serietà e dedizione.

La riconferma di Muscarà è stata fortemente voluta da società e Mister come riconoscimento e premio al brillante e positivo rendimento avuto dal centrale siculo lo scorso anno, durante il quale si è distinto con alte percentuali di efficienza che lo hanno fatto rientrare nel novero dei centrali più performanti del girone G.

Il Ds Anastasia piazza, così, il primo colpo di mercato che spalanca le porte verso alcune settimane “calde”: sul taccuino non mancano i nomi che potrebbe far sognare la piazza casaranese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *