Il Direttore sportivo Anastasia continua imperterrito il lavoro di allestimento del nuovo roster e, con il passare dei giorni, alza il mirino centrando obiettivi prestigiosi e di livello pronti ad infiammare il pubblico casaranese: l’ultima operazione di mercato messa a segno dalla società rosso azzurra è di quelle che fanno rumore e che fanno capire quale sia l’obiettivo che il sodalizio del Presidente Dongiovanni intende raggiungere nella prossima stagione.

Dopo sempre averlo visto all’opera da avversario e aver “subito” le sue giocate, finalmente i tifosi della Leo Shoes Casarano potranno averlo dalla propria parte: arriva alla corte di Mister Licchelli il forte e talentuoso schiacciatore Paul Ferenciac su cui il Ds Anastasia aveva già riposto le attenzioni dopo averne apprezzato gesta tecniche e grinta nel corso delle passate stagioni.

Cresciuto nella fila della Top Volley Latina (Super Lega), arriva in prestito a Casarano dalla società laziale per una stagione: 1.96 di altezza, classe ’96, nato a Suaceva (Romania), Paul Ferenciac approda in rosso azzurro dopo tre stagioni di fila vissute con la maglia della Folgore Massa in cui si è distinto per esplosività, potenza e precisione che gli hanno permesso di entrare nel range degli schiacciatori di posto quattro più forti del campionato di serie B.

Paul ha messo nero su bianco con la società rosso azzurra per vivere un campionato di vertice ed essere protagonista in un roster di grande livello tecnico: “Sono molto entusiasta di aver abbracciato il progetto di Casarano, una tra le società più ambiziose, serie e forti che io abbia affrontato negli scorsi campionati. Voglio crescere e voglio essere protagonista del progetto portato avanti a Casarano e sono sicuro che sarà l’ambiente giusto per far bene. Visto lo stop anticipato della scorsa stagione ho ancora più voglia di iniziare ad allenarmi e conoscere i miei nuovi compagni, sperando inoltre di vedere tutti i tifosi al più presto al palazzetto.”

Gli fa eco il Direttore Generale Andrea Anastasia che dichiara: “Abbiamo portato a Casarano un’atleta di grandissimo valore le cui doti abbiamo avuto modo di apprezzare e riconoscere nelle passate stagioni quando ce lo siamo trovati di fronte da avversario: uno schiacciatore completo, bravo in ricezione e dalle grandi capacità sia in attacco sia dai nove metri. Non a caso era nel mirino di società di serie A.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *