Juan Bautista Salguero è un nuovo calciatore della Virtus Matino, che ha presentato la domanda di iscrizione al campionato di Eccellenza Pugliese.

Salguero, argentino, 29 anni, è una prima punta. Originario di Rosario, è cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo e, successivamente, ha militato per due stagioni nel Bangù Atletico (Brasile). Tornato in patria, ha vestito le maglie di Atletico Pujato e di Jorge Newbery. Ha militato recentemente nei club salentini con la vittoria dei playoff di Promozione con il Tricase nel 2018. L’anno dopo con la Toma Maglie disputa nuovamente la finale play off di promozione, ma questa volta non è stato fortunato e non centra la vittoria.

Mentre lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione con il Racale.

La presidentessa Cristina Costantino commenta l’ingaggio di Salguero:“La società Virtus Matino ha deciso di accontentare mister Branà, che ha proposto nel profilo di Salguero le caratteristiche della prima punta ideale per esaltare il suo modulo di gioco. Ora proseguiamo il nostro lavoro di programmazione in silenzio e senza proclami. Sarà sempre e solo il campo a parlare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *