La Virtus Matino annuncia l’ingaggio del calciatore argentino Esteban Gabriel Giambuzzi, 31 anni, difensore e centrocampista di destra. Si tratta di un grande elemento in grado di elevare il livello di qualità dell’organico. Una pedina importante sul piano tecnico e fisico. Ha vissuto esperienze importanti nel calcio argentino come professionista e nell’ultima stagione ha esordito nel calcio italiano, precisamente nell’Anconitana (campionato di Eccellenza Marche).

La presidentessa Cristina Costantino è orgogliosa del colpo messo a segno: “Siamo fieri di essere riusciti a portare Giambuzzi nel nostro club. Si tratta di un calciatore che seguivamo da tempo e siamo consapevoli del valore che potrà apportare alla nostra squadra. Continua così la nostra campagna acquisti, che è mirata a potenziare ogni reparto con elementi interessanti di grande qualità e quantità”.
Ecco le prime parole di Esteban Giambuzzi: “Ho trovato una società molto seria. Ringrazio la presidentessa Costantino per la possibilità che mi ha concesso di continuare a giocare qui in Italia nella Virtus Matino. Per quanto riguarda questa stagione voglio dare tutto ciò che di buono mi sarà possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Speriamo il meglio per la squadra e per il Matino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *