Dopo la diffusione delle Nazionali Uomini selezionati per la rassegna continentale strada in programma da lunedì 24 a venerdì 28 agosto, oggi il CT Salvoldi ha diramato i nominativi per le Nazionali Donne juniores, U23 ed élite.

Dopo la diffusione delle Nazionali Uomini selezionati per la rassegna continentale strada in programma da lunedì 24 a venerdì 28 agosto a Plouay (Francia), oggi il CT Salvoldi ha diramato le Nazionali Donne juniores, U23 ed élite.

Nella passata edizione l’Italia conquistò il secondo posto nel Medagliere per Nazioni grazie alle 9 medaglie conquistate di cui tre provenienti dal Settore Femminile con l’oro in linea della Paternoster tra le U23, l’argento della Cecchini tra le élite ed il bronzo della Pirrone nella crono U23 a cui si deve sommare il bronzo azzurro nel Mixed Relay, gara mista uomini e donne, che ha fatto il suo debutto europeo lo scorso anno.

Ricordiamo che le prove in linea si correranno su di un circuito di 13.6 km, con partenza e arrivo da Plouay, da ripetersi più volte in base alla categoria. La cronometro è di 25,6 km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *