Riparte l’attività della Scuola Volley Showy Boys con la direzione dei corsi affidata al tecnico Gianluca Nuzzo. E’ un legame forte quello che lega lex giocatore della Nazionale al club biancoverde. Un rapporto di collaborazione che prosegue da ben sei anni, nel corso dei quali si è rafforzato sulla condivisione di un programma tecnico-sportivo che ha consentito alla Scuola Volley di raggiungere ottimi risultati sportivi, attestazioni Fipav, come quelle di Scuola Regionale di Pallavolo e Marchio d’Argento Fipav quale certificazione di qualità per l’attività giovanile (riconosciuto a sole quattro società in Puglia), e obiettivi di crescita e di formazione degli allievi e delle allieve grazie anche alla collaborazione con il Consorzio Vero Volley Monza.
Il direttore Gianluca Nuzzo, che nella carriera di atleta ha vestito la maglia dei più importanti club di serie A con un invidiabile palmares, oltre a coordinare i corsi della Scuola Volley guiderà la prima squadra (composta da atleti del vivaio) in un nuovo campionato regionale ed i gruppi delle categorie under 19 e under 17 maschili.
Un percorso didattico-sportivo che ha visto in questi anni crescere il movimento giovanile della Showy Boys Galatina sia come numero di partecipanti, nel settore maschile e in quello femminile, che come risultati sportivi e tecnici, di squadra e dei singoli allievi con la chiamata di alcuni di loro a partecipare a campionati di categoria superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *