La recente negativa evoluzione della pandemia che ormai ci accompagna dallo scorso Febbraio non lascia intravedere buoni orizzonti e, purtroppo, l’inizio del campionato (dapprima fissato al 7 Novembre e poi posticipato al 22 Novembre) sembra voler ancora saltare in avanti alla luce delle imminenti nuove restrizioni che entreranno in vigore nei prossimi giorni.

Nonostante questa grande situazione di incertezza, in caso Leo Shoes Casarano squadra e staff tecnico proseguono senza sosta il lavoro in palestra seppur non sia facile trovare stimoli e concentrazione a causa del continuo andare in avanti dello start stagionale.

Questa settimana Mister Licchelli ha avuto a disposizione l’intero organico che ha ancora una volta risposto con entusiasmo e voglia di fare ai carichi di lavoro impostigli dallo staff rossoazzurro. 

Le sedute al tensostatico sono state intervallate dalle amichevoli programmate per consentire a Muscarà e compagni di acquisire ritmo partita e agonismo.

Segnali incoraggianti sono arrivati dai due test affrontati in settimana con le pari grado Taviano e Galatone: la Leo Shoes Casarano ha mostrato un buon gioco e un buon ritmo che ha soddisfatto (ancora in parte) Mister Licchelli.

La ripresa del lavoro è fissata per Martedì con una doppia seduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *