Il Lecce Women ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Ida Bengtsson, 22 anni, difensore proveniente dal Vinbergs If. La neo giallorossa è già a disposizione dello staff tecnico e si attende soltanto l’arrivo del transfer per il suo esordio nel campionato italiano. Ida Bengtsson ha scelto come numero di maglia il 33.

Ecco le sue prime parole da calciatrice giallorossa: “Sono molto felice di iniziare a giocare per il Lecce Women! È una squadra con grande energia e attitudine positiva. Mi sono sentita accettata fin dall’inizio, anche se è un po’ difficile con la lingua! Ma non vedo l’ora di giocare e spero che sarà una buona stagione con tanti bei momenti in cui spero di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra! Forza Lecce Women”.

Ida Bengtsson: “I am very happy to start playing for Lecce! It is a team with with great energy and attitude. I have felt accepted right from the start, even tough it is a a bit hard with the language! But I look forward and hope it will be a good season with many great moments where I hopefully will be able to contribute to the team!”.

Ricordiamo che domenica 17 gennaio riprende il campionato di serie C dopo l’interruzione di novembre a causa dell’emergenza coronavirus. Il Lecce Women giocherà al comunale di Collepasso contro il Formello: fischio d’inizio alle ore 14.30. Ovviamente, la gara verrà disputata a porte chiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *