Risultati 9a giornata di ritorno SuperLega Credem Banca:
Leo Shoes Modena – Sir Safety Conad Perugia 1-3 (25-23, 21-25, 18-25, 21-25)

Gas Sales Bluenergy Piacenza – NBV Verona 3-1 (25-17, 25-19, 23-25, 25-20)

Consar Ravenna – Vero Volley Monza 1-3 (25-22, 21-25, 15-25, 15-25)

Giocata alle 16.00
Allianz Milano – Kioene Padova 3-1 (26-28, 25-22, 25-17, 25-20)

Giocate alle 17.00
Top Volley Cisterna – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 18-25, 21-25)

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Itas Trentino 0-3 (13-25, 16-25, 20-25)

Leo Shoes Modena – Sir Safety Conad Perugia 1-3 (25-23, 21-25, 18-25, 21-25) – Leo Shoes Modena: Christenson 0, Lavia 8, Mazzone 6, Vettori 18, Petric 3, Stankovic 4, Iannelli (L), Karlitzek 9, Grebennikov (L), Buchegger 0, Rinaldi 5, Porro 0. N.E. Bossi. All. Giani. Sir Safety Conad Perugia: Travica 4, Plotnytskyi 11, Ricci 6, Ter Horst 12, Leon Venero 27, Solé 10, Russo (L), Vernon-Evans 0, Piccinelli (L), Colaci (L), Zimmermann 0. N.E. Atanasijevic, Biglino, Sossenheimer. All. Heynen. ARBITRI: Tanasi, Cappello. NOTE – durata set: 30′, 28′, 28′, 30′; tot: 116′. MVP: Leon

La Leo Shoes Modena di Andrea Giani cade tra le mura amiche del PalaPanini per 3-1 contro la Sir Safety Conad Perugia nella 9a giornata di ritorno della Superlega Credem Banca. I gialli partono con la diagonale Christenson-Vettori, in banda ci sono Petric e Lavia, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov. La Sir Safety di Vital Heynen risponde con Travica-Ter Horst in diagonale, al centro ci sono Solé e Ricci, in banda Leon e Plotnytskyi, il libero è Max Colaci. Perugia parte forte piazzando subito il break, poi è Vettori ad alzare il ritmo (4-5). Modena gioca bene e trova un buon sideout (15-13). La Leo Shoes arriva al 23-20 con Perugia fallosa in attacco. Lavia chiude il primo parziale per 25-23. Dal secondo set cambia la partita. La Sir parte fortissimo con un Leon scatenato (5-11). Si arriva al 13-17 con la Sir che non sbaglia nulla. La Sir chiude il set (21-25) ed è 1-1. Il terzo parziale si sviluppa con un punto a punto serrato (7-7). Perugia cambia ritmo e prende in mano il parziale (15-20). La squadra di Heynen chiude il set (18-25) centrando il sorpasso nel computo dei set (1-2). In avvio il quarto atto è combattuto palla su palla (8-8). Poi i Block Devils alzano l’asticella e trovano la fuga decisiva (14-20). Perugia chiude senza patemi (21-25) portando a casa la gara in quattro set.

MVP: Wilfredo Leon Venero (Sir Safety Conad Perugia)

Andrea Giani (allenatore Leo Shoes Modena): “Nelle ultime tre partite questa è quella in cui i ragazzi mi sono piaciuti meno. Dovevamo fare meglio il sideout, anche perché Perugia a tratti non ha giocato al top. Archiviamo subito questa sconfitta e proiettiamoci subito sulla gara di Monza che è fondamentale. Il muro? Dobbiamo fare meglio. Stasera avevamo contro una batteria di centrali e bande di altissimo livello, ma confermo, dobbiamo fare di più. Monza? Sarà una gara durissima, che dobbiamo vincere”.
Fabio Ricci (Sir Safety Conad Perugia): “Siamo partiti un po’ contratti, poi con l’andare del match ci siamo sciolti ed è stato un crescendo come qualità di gioco. Stasera era importante vincere e ci portiamo a casa tre punti d’oro. A che punto siamo in vista della Coppa Italia? A buon punto, direi. Finalmente ci stiamo allenando tutti, in palestra c’è un buon clima, fisicamente stiamo bene, giochiamo discretamente e siamo ottimisti in vista dei Quarti”.

Gas Sales Bluenergy Piacenza – NBV Verona 3-1 (25-17, 25-19, 23-25, 25-20) – Gas Sales Bluenergy Piacenza: Baranowicz 2, Clevenot 15, Mousavi 13, Grozer 14, Russell 22, Candellaro 3, Fanuli (L), Antonov 0, Scanferla (L), Tondo 0, Polo 2, Finger 0. N.E. Botto, Izzo. All. Bernardi. NBV Verona: Spirito 2, Kaziyski 18, Aguenier 5, Jensen 8, Jaeschke 15, Caneschi 7, Donati (L), Bonami (L), Asparuhov 0. N.E. Zanotti, Magalini, Peslac. All. Stoytchev. ARBITRI: Zavater, Caretti. NOTE – durata set: 23′, 25′, 34′, 33′; tot: 115′. MVP: Mousavi

Nella 9a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca è la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza a imporsi per 3-1 sulla NBV Verona. Con questo successo i biancorossi salgono a quota 32 punti, a sole due lunghezze da Vibo Valentia, mentre Verona rimane ferma al nono posto a 22 punti. Un match combattuto quello andato in scena al PalaBanca che mette in luce una Piacenza brava a sfruttare al meglio le occasioni costruite. I biancorossi fanno male al servizio (8 ace) e possono contare sul top scorer Russell (22 punti), su capitan Clevenot (15 punti) e su Mousavi, eletto MVP con 13 punti e il 75% in attacco. Gli ospiti, dopo i primi due set, hanno una reazione d’orgoglio nel terzo parziale trascinati dal solito Kaziyski (18 punti).

Nel primo set Piacenza concede poco agli avversari e si dimostra pungente soprattutto al servizio; Verona ci prova negli scambi iniziali passando avanti, ma i biancorossi rispondono subito, trovando un allungo decisivo. Secondo set che vede ancora una volta i padroni di casa della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza partire più sciolti: Clevenot e compagni costringono i veronesi a inseguire per tutto il parziale senza riuscire a ribaltare il risultato. Partita riaperta nel terzo set, con Verona brava a concretizzare le chance, complice qualche disattenzione dei padroni di casa, e a imporsi. Nel quarto parziale le squadre danno battaglia, ma sono i padroni di casa della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ad avere la meglio e a portarsi a casa tre punti pesanti.

MVP: Seyed Mohammad Mousavi (Gas Sales Bluenergy Piacenza)
 

Aaron Russell (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Siamo partiti molto bene. Abbiamo giocato a un livello alto questa sera. Soprattutto nella fase break siamo stati bravi a sfruttare al meglio le opportunità create. Anche nel terzo e nel quarto parziale è stata una buona Piacenza. Loro hanno alzato il ritmo e il loro livello di gioco come ci aspettavamo”.
Luca Spirito (NBV Verona): “Dobbiamo ripartire dal terzo set. Prima del giro di infortuni avevamo trovato un buon ritmo di gioco, oggi abbiamo provato a riprenderlo, ma non ci siamo riusciti per vari motivi. Ci sono diverse cose da migliorare, io ero fiducioso di rientrare per questa partita ed è andato tutto bene, per fortuna. La squadra è ottima, ma dobbiamo trovare i giusti meccanismi per affrontare di nuovo rivali come Piacenza ai Play Off”.

Consar Ravenna – Vero Volley Monza 1-3 (25-22, 21-25, 15-25, 15-25) – Consar Ravenna: Redwitz 1, Recine 11, Grozdanov 6, Pinali 12, Loeppky 14, Mengozzi 9, Giuliani (L), Kovacic (L), Zonca 1, Batak 0, Stefani 0, Arasomwan 2. N.E. Koppers, Pirazzoli. All. Bonitta. Vero Volley Monza: Orduna 2, Dzavoronok 17, Beretta 12, Lagumdzija 19, Lanza 8, Galassi 15, Brunetti (L), Davyskiba 1, Federici (L). N.E. Ramirez Pita, Rossi, Giani, Falgari. All. Eccheli. ARBITRI: Rapisarda, Piperata. NOTE – durata set: 26′, 26′, 25′, 24′; tot: 101′. MVP: Dzavoronok

Esattamente cinque anni dopo, Monza torna a espugnare il campo della Consar, con lo stesso punteggio di allora (il 24 gennaio 2016 si giocò a Forlì) e mette nel mirino il quarto posto di Vibo, ora distante una lunghezza. Ravenna si illude dopo il primo set vinto brillantemente, con un attacco incisivo (57%) e una ricezione impeccabile (67%, col 44% di perfette), e dopo un secondo set giocato alla pari. Poi però, sull’8-5 a proprio favore, cede progressivamente alla forza e alla qualità dei brianzoli nei quali spiccano Galassi, Lagumdzija, Dzavoronok e Beretta, che chiudono tutti in doppia cifra. Così come Loeppky (con 14 punti si conferma su alti livelli), Pinali e Recine, ma non basta alla Consar per evitare lo stop. Sulla scia di alcuni della Vero Volley, la Consar trova la strada per portarsi davanti nel primo set (14-11) e mantenere questo margine fino al termine del parziale, chiuso da Loeppky. Poi la partita cambia. Monza si aggiudica il secondo set, con un primo strappo dal 3 pari e con il secondo, decisivo, dal 19 pari, grazie soprattutto a un muro efficace (5 punti) e a un Lagumdzija particolarmente prolifico (9 punti e 70% in attacco). Il terzo set vede la Consar pimpante e concreta fino all’8-5: qui la Vero Volley piazza un break sontuoso (3-9) con cui ribalta il set e gli avversari, che non riescono più ad arginare gli attacchi di Monza, esaltati da un Dzavoronok extralarge (7 punti e 88% in attacco). Con un ace confermato dal Video Check, è Lanza a chiudere per i suoi. Monza continua a martellare anche nel quarto set con la Consar che cerca di usare tutte le armi a sua disposizione per non far scappare Beretta (in luce in questo parziale con 7 punti) e compagni, ma alla fine è netto il successo ospite. La Consar si consola con i tre muri di Grozdanov che tocca quota 100 in questo fondamentale in carriera.

MVP: Donovan Dzavoronok (Vero volley Monza)

Marco Bonitta (allenatore Consar Ravenna): “Abbiamo fatto due ottimi set, il primo e il secondo, giocati alla pari contro la quinta in classifica, in maniera vera. Poi ho visto una squadra che si è spenta fisicamente, mentalmente e tecnicamente. Forse questo livello è un po’ difficile da tenere per noi. Monza è più forte e, quando abbiamo perso brillantezza e ritmo, è venuta fuori di prepotenza”.
Donovan Dzavoronok (Vero Volley Monza): “Siamo partiti male, soprattutto io. In questa stagione si vede lo spirito del gruppo. Quando uno di noi è in difficoltà, gli altri fanno di tutto per aiutarlo. Anche oggi abbiamo dimostrato di sostenerci a vicenda salendo di intensità a muro e in difesa. Ravenna ha ottime individualità. Sapevamo che sarebbe stata tosta, ma dopo il primo set abbiamo parlato tra di noi dando una svolta positiva alla gara. Dove possiamo arrivare? Questa è la nostra migliore stagione in SuperLega finora, ma ci aspettano le gare che contano. Ora c’è la trasferta di Modena per la Coppa Italia, possiamo fare bene. L’obiettivo? Continuare a vincere in Regular Season per una buona posizione in chiave Play Off”.

Giocata alle 16.00
Allianz Milano – Kioene Padova 3-1 (26-28, 25-22, 25-17, 25-20) – Allianz Milano: Sbertoli 4, Urnaut 3, Kozamernik 7, Patry 20, Maar 19, Mosca 7, Meschiari (L), Staforini (L), Pesaresi (L), Weber 1, Daldello 0, Basic 1, Ishikawa 10. N.E. Piano. All. Piazza. Kioene Padova: Shoji 3, Wlodarczyk 9, Vitelli 6, Stern 6, Bottolo 17, Volpato 4, Gottardo (L), Danani La Fuente (L), Merlo 0, Canella 2, Ferrato 5, Milan 0, Casaro 1. N.E. Fusaro. All. Cuttini. ARBITRI: Gasparro, Braico. NOTE – durata set: 32′, 30′, 24′, 25′; tot: 111′. MVP: Patry

Giocate alle 17.00
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Itas Trentino 0-3 (13-25, 16-25, 20-25) – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Saitta 1, Rossard 4, Cester 3, Drame Neto 5, Almeida Cardoso 8, Chinenyeze 7, Sardanelli (L), Rizzo (L), Defalco 0, Dirlic 0, Corrado 0, Gargiulo 2. N.E. Chakravorti. All. Baldovin. Itas Trentino: Giannelli 5, Santos De Souza 13, Lisinac 5, Abdel-Aziz 15, Michieletto 5, Podrascanin 8, De Angelis (L), Rossini (L). N.E. Sosa Sierra, Sperotto, Argenta, Kooy, Cortesia. All. Lorenzetti. ARBITRI: Luciani, Frapiccini. NOTE – durata set: 24′, 24′, 24′; tot: 72′. MVP: Lucarelli

Top Volley Cisterna – Cucine Lube Civitanova 0-3 (18-25, 18-25, 21-25) – Top Volley Cisterna: Seganov 0, Tillie 10, Szwarc 6, Sabbi 8, Randazzo 4, Krick 4, Rondoni (L), Sottile 0, Cavaccini (L), Onwuelo 2, Cavuto 8. N.E. Rossi. All. Kovac. Cucine Lube Civitanova: De Cecco 2, Juantorena 16, Diamantini 3, Rychlicki 11, Leal 5, Simon 9, Marchisio (L), Balaso (L), Hadrava 0. N.E. Yant Herrera, Anzani, Falaschi, Larizza, Kovar. All. De Giorgi. ARBITRI: Piana, Verrascina. NOTE – durata set: 22′, 27′, 28′; tot: 77′. MVP: Juantorena

Classifica SuperLega Credem Banca
Sir Safety Conad Perugia 52, Cucine Lube Civitanova 49, Itas Trentino 44, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 34, Vero Volley Monza 33, Gas Sales Bluenergy Piacenza 32, Leo Shoes Modena 28, Allianz Milano 26, NBV Verona 22, Consar Ravenna 16, Kioene Padova 13, Top Volley Cisterna 5

1 gara in meno: Vero Volley Monza, Allianz Milano, NBV Verona, Consar Ravenna;

Del Monte® Coppa Italia SuperLega – Quarti di Finale
Mercoledì 27 gennaio 2021, ore 17.00
Cucine Lube Civitanova – Kioene Padova
Diretta Eleven Sports

Mercoledì 27 gennaio 2021, ore 18.00
Sir Safety Conad Perugia – Consar Ravenna
Diretta Eleven Sports

Mercoledì 27 gennaio 2021, ore 19.00
Itas Trentino – Allianz Milano
Diretta Eleven Sports

Mercoledì 27 gennaio 2021, ore 18.00
Leo Shoes Modena – Vero Volley Monza
Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it

Del Monte® Finali Coppa Italia
Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)
Sabato 30 gennaio 2021, ore 15.30
1a Semifinale
Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it

Sabato 30 gennaio 2021, ore 18.00
2a Semifinale
Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it
 

Domenica 31 gennaio 2021, ore 18.00
Finale
Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it

10a giornata SuperLega Credem Banca
Martedì 2 febbraio 2021, ore 17.30
Top Volley Cisterna – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Diretta Eleven Sports

Mercoledì 3 febbraio 2021, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Sir Safety Conad Perugia
Diretta RAI Sport
Diretta streaming su raiplay.it

Vero Volley Monza – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Eleven Sports

Mercoledì 3 febbraio 2021, ore 19.30
NBV Verona – Leo Shoes Modena
Diretta Eleven Sports

Allianz Milano – Itas Trentino
Diretta Eleven Sports

Mercoledì 3 febbraio 2021, ore 20.30
Consar Ravenna – Kioene Padova
Diretta Eleven Sports

 

Serie A2 Credem Banca
4a giornata di ritorno: vittorie casalinghe da 3 punti per Bergamo, Cantù, Castellana, Mondovì, Reggio Emilia e Siena

Risultati 4a giornata di ritorno Serie A2 Credem Banca:
BCC Castellana Grotte – Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia 3-0 (25-20, 25-23, 25-23)

Agnelli Tipiesse Bergamo – Kemas Lamipel Santa Croce 3-0 (25-12, 25-22, 25-20)

Conad Reggio Emilia – Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo 3-1 (25-23, 24-26, 25-20, 25-20)

Pool Libertas Cantù – Cave del Sole Geomedical Lagonegro 3-1 (15-25, 25-23, 25-17, 25-17)

Synergy Mondovì – Prisma Taranto 3-0 (25-19, 25-21, 25-22)

Giocata sabato:
Emma Villas Aubay Siena – Sieco Service Ortona 3-0 (25-15, 25-19, 25-22)

BCC Castellana Grotte – Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia 3-0 (25-20, 25-23, 25-23) – BCC Castellana Grotte: Garnica 1, Ottaviani 11, Patriarca 8, Cazzaniga 13, Rosso 9, Gitto 9, De Santis (L), Dall’Agnol Dal Bosco 0, Zonta 0. N.E. Erati, Palmisano. All. Gulinelli. Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia: Tiberti 1, Galliani 13, Candeli 5, Bisi 13, Bergoli 2, Esposito 7, Crosatti (L), Orlando Boscardini 0, Tasholli 0, Cogliati 0, Franzoni (L). N.E. Tonoli, Ghirardi. All. Zambonardi. ARBITRI: Autuori, Pasciari. NOTE – durata set: 25′, 26′, 25′; tot: 76′

Agnelli Tipiesse Bergamo – Kemas Lamipel Santa Croce 3-0 (25-12, 25-22, 25-20) – Agnelli Tipiesse Bergamo: Finoli 1, Terpin 16, Cargioli 7, Santangelo 12, Pierotti 8, Milesi 4, Rota (L), D’Amico (L), Mancin 0. N.E. Ceccato, Umek, Signorelli, Sormani. All. Graziosi. Kemas Lamipel Santa Croce: Acquarone 0, Colli 9, Festi 6, Bezerra Souza 7, Di Silvestre 5, Copelli 5, Sposato (L), Sorgente (L), Cappelletti 0, Turri Prosperi 0, Di Marco 1. N.E. Caproni, Robbiati. All. Montagnani. ARBITRI: Armandola, Bassan. NOTE – durata set: 20′, 26′, 26′; tot: 72′

Conad Reggio Emilia – Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo 3-1 (25-23, 24-26, 25-20, 25-20) – Conad Reggio Emilia: Pinelli 0, Ippolito 18, Scopelliti 9, Bellei 18, Loglisci 2, Mattei 9, Morgese (L), Maiocchi 11. N.E. Sesto, Suraci, Ristic, Catellani. All. Mastrangelo. Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo: Pistolesi 4, Tiozzo 8, Sighinolfi 5, Pereira Da Silva 15, Preti 11, Codarin 12, Chiapello (L), Bisotto 0, Catania (L), Bonola 2, Galaverna 2. N.E. Gonzi, D’Amato. All. Serniotti. ARBITRI: Rossi, Traversa. NOTE – durata set: 32′, 29′, 27′, 27′; tot: 115′

Pool Libertas Cantù – Cave del Sole Geomedical Lagonegro 3-1 (15-25, 25-23, 25-17, 25-17) – Pool Libertas Cantù: Viiber 5, Bertoli 8, Monguzzi 6, Motzo 27, Mariano 10, Mazza 14, Picchio (L), Galliani 0, Regattieri 0, Butti (L). N.E. Corti, Malvestiti, Gianotti, Pellegrinelli. All. Battocchio. Cave del Sole Geomedical Lagonegro: Salsi 1, Marretta 12, Spadavecchia 8, Tiurin 22, Mazzone 13, Maccarone 6, Russo (L), Molinari 0, Santucci (L), Bellucci 0, Vedovotto 2, Scuffia 0. N.E. Battaglia. All. Tubertini. ARBITRI: Selmi, Brunelli. NOTE – durata set: 23′, 33′, 25′, 28′; tot: 109′

Synergy Mondovì – Prisma Taranto 3-0 (25-19, 25-21, 25-22) – Synergy Mondovì: Milano 2, Borgogno 11, Bussolari 3, Paoletti 18, Ferrini 12, Marra 3, Fenoglio (L), Pochini (L). N.E. Putini, Camperi, Bosio. All. Barbiero. Prisma Taranto: Coscione 1, Cominetti 16, Di Martino 7, Padura Diaz 10, Gironi 10, Alletti 1, Goi (L), Hoffer (L), Persoglia 0, Cottarelli 0, Presta 6. N.E. Fiore, Cascio, Pagano. All. Di Pinto. ARBITRI: Pristera’, Santoro. NOTE – durata set: 21′, 26′, 26′; tot: 73′

Giocata sabato 23 gennaio
Emma Villas Aubay Siena – Sieco Service Ortona 3-0 (25-15, 25-19, 25-22) – Emma Villas Aubay Siena: Fabroni 1, Yudin 8, Zamagni 11, Romanò 17, Della Lunga 13, Barone 6, Crivellari (L), Fusco (L), Ciulli 0. N.E. Fantauzzo, Truocchio, Panciocco, Della Volpe. All. Spanakis. Sieco Service Ortona: Pedron 2, Sette 7, Menicali 6, Cantagalli 14, Marinelli 6, Simoni 6, Pesare (L), Toscani (L), Del Fra 0, Carelli 0. N.E. Rovetto, Shavrak. All. Lanci. ARBITRI: Turtu’, Feriozzi. NOTE – durata set: 18′, 24′, 28′; tot: 70′

Classifica Serie A2 Credem Banca
Agnelli Tipiesse Bergamo 41 (14 gare giocate), Prisma Taranto 31 (15), BAM Acqua S.Bernardo Cuneo 25 (15), Emma Villas Aubay Siena 24 (15), Conad Reggio Emilia 22 (14), Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia 20 (15), Sieco Service Ortona 19 (12), BCC Castellana Grotte 19 (13), Synergy Mondovì 16 (15), Kemas Lamipel Santa Croce 14 (10), Pool Libertas Cantù 12 (14), Cave del Sole Geomedical Lagonegro 6 (14)

Recupero 6a giornata di andata Serie A2 Credem Banca
Mercoledì 27 gennaio 2021, ore 19.00
Kemas Lamipel Santa Croce – BCC Castellana Grotte
Diretta YouTube
Arbitri: Feriozzi, Turtù
Video Check: Guacci
Segnapunti: Scirè

Recupero 4a giornata di andata Serie A2 Credem Banca
Domenica 31 gennaio 2021, ore 18.00
Kemas Lamipel Santa Croce – Agnelli Tipiesse Bergamo
Diretta YouTube

Recupero 11a giornata di andata Serie A2 Credem Banca
Domenica 31 gennaio 2021, ore 18.00
BCC Castellana Grotte – Sieco Service Ortona
Diretta YouTube

5a giornata di ritorno Serie A2 Credem Banca
Mercoledì 3 febbraio 2021, ore 18.00
Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia – Emma Villas Aubay Siena
Diretta YouTube

Sabato 6 febbraio 2021, ore 18.00
BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Sieco Service Ortona
Diretta YouTube

Domenica 7 febbraio 2021, ore 17.00
Prisma Taranto – Agnelli Tipiesse Bergamo
Diretta YouTube

Domenica 7 febbraio 2021, ore 18.00
Kemas Lamipel Santa Croce – Synergy Mondovì
Diretta YouTube

Domenica 7 febbraio 2021, ore 19.00
Pool Libertas Cantù – Conad Reggio Emilia
Diretta YouTube

Cave del Sole Geomedical Lagonegro – BCC Castellana Grotte
Diretta YouTube

 

Serie A3 Credem Banca
3a giornata di ritorno: nel Girone Bianco Macerata sbanca Montecchio. Vittorie interne da 3 per Brugherio, Motta, Portomaggiore, Torino e Trento

Nel Blu tre punti esterni per Galatina, Pineto e Videx. Aci Castello doma Roma 3-2, Palmi espugna Sabaudia al tie break

Risultati 3a giornata di ritorno Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco:
HRK Motta di Livenza – Delta Group Rico Carni Porto Viro 3-1 (25-22, 25-22, 23-25, 25-20)

Sa.Ma. Portomaggiore – Mosca Bruno Bolzano 3-1 (25-22, 23-25, 25-18, 25-22)

UniTrento – Volley Team San Donà di Piave 3-0 (25-13, 25-23, 25-23)

ViViBanca Torino – Vigilar Fano 3-1 (25-21, 25-23, 22-25, 25-23)

Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Med Store Macerata 0-3 (19-25, 23-25, 13-25)

Gamma Chimica Brugherio – Tinet Prata di Pordenone 3-0 (28-26, 25-16, 29-27)

HRK Motta di Livenza – Delta Group Rico Carni Porto Viro 3-1 (25-22, 25-22, 23-25, 25-20) – HRK Motta di Livenza: Alberini 0, Mian 5, Arienti 7, Gamba 38, Saibene 15, Luisetto 5, Battista (L), Scaltriti 0. N.E. Tonello, Nardo, Basso. All. Lorizio. Delta Group Rico Carni Porto Viro: Kindgard 5, Vinti 13, Sperandio 5, Cuda 12, Lazzaretto 10, Aprile 2, Bernardi (L), Lamprecht (L), Bellia 3, Zorzi 0, Caenazzo Tiozzo 0. N.E. Dordei, Bargi, Marchesan. All. Zambonin. ARBITRI: Giglio, Marconi. NOTE – durata set: 28′, 27′, 28′, 26′; tot: 109′.

UniTrento – Volley Team San Donà di Piave 3-0 (25-13, 25-23, 25-23) – UniTrento: Pizzini 2, Pol 4, Acuti 24, Magalini 7, Bristot 5, Coser 4, Marino (L), Lambrini (L), Bonatesta 6, Depalma 0, Bonizzato 0. N.E. Simoni, Cavasin, Parolari. All. Conci. Volley Team San Donà di Piave: Busato 1, Bomben 13, Esposito 1, De Santis 10, Dietre 12, Tassan 4, Santi (L), Mignano 0, Bassanello (L), Cherin 0, Palmisano 0. N.E. Zonta, Lorenzon. All. Bertocco. ARBITRI: Laghi, Serafin. NOTE – durata set: 20′, 28′, 25′; tot: 73′

Sa.Ma. Portomaggiore – Mosca Bruno Bolzano 3-1 (25-22, 23-25, 25-18, 25-22) – Sa.Ma. Portomaggiore: Marzola 3, Graziani 13, Ferrari 4, Albergati 22, Nasari 14, Quarta 10, Benedicenti (L), Zanni 0, Masotti 1, Gabrielli (L), Bragatto 0, Ciccarelli 0. N.E. All. Cruciani. Mosca Bruno Bolzano: Maccabruni 3, Dalmonte 13, Bressan 6, Senoner 17, Ostuzzi 9, Gasperi 5, Marotta (L), Polacco 3, Gallo 2, Brillo (L), Codato 0, Grassi 1. N.E. All. Palano. ARBITRI: Pasin, Cavicchi. NOTE – durata set: 31′, 27′, 25′, 28′; tot: 111′

ViViBanca Torino – Vigilar Fano 3-1 (25-21, 25-23, 22-25, 25-23) – ViViBanca Torino: Filippi 1, Gasparini 13, Mazzone 11, Gerbino 16, Richeri 14, Maletto 7, Valente (L), Oberto 0, Martina (L), Genovesio 0, Romagnano 0. N.E. Matta, Piasso. All. Simeon. Vigilar Fano: Cecato 4, Ruiz 14, Bartolucci 3, Lucconi 16, Tallone 15, Ferraro 8, Silvestrelli 9, Roberti 0, Cesarini (L), Ferro 2, Gori (L), Ulisse 1. N.E. Durazzi. All. Pascucci. ARBITRI: Prati, Mesiano. NOTE – durata set: 29′, 32′, 36′, 31′; tot: 128′

Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Med Store Macerata 0-3 (19-25, 23-25, 13-25) – Sol Lucernari Montecchio Maggiore: Zivojinovic 3, Pellicori 4, Franchetti 5, Pranovi 14, Fiscon 7, Frizzarin 5, Penzo (L), Cortese 2, Carlotto 0, Bosetti 0, Battocchio (L), De Fortunato 3. N.E. Flemma, Novello. All. Di Pietro. Med Store Macerata: Monopoli 2, Ferri 9, Pizzichini 9, Dennis 21, Margutti 10, Calonico 3, Risina (L), Gabbanelli (L), Princi 0, Cordano 0. N.E. Snippe, Pahor, Pasquali. All. Di Pinto. ARBITRI: Licchelli, Sabia. NOTE – durata set: 32′, 29′, 24′; tot: 85′

Gamma Chimica Brugherio – Tinet Prata di Pordenone 3-0 (28-26, 25-16, 29-27) – Gamma Chimica Brugherio: Santambrogio 1, Teja 18, Fumero 2, Nielsen 33, Piazza 2, Frattini 11, Todorovic (L), Raffa (L), Biffi 0, Lancianese 0. N.E. Gozzo, Chiloiro, Innocenzi. All. Durand. Tinet Prata di Pordenone: Calderan 3, Bellini 1, Bortolozzo 4, Baldazzi 15, Bruno 9, Katalan 4, Vivan (L), Pinarello (L), De Giovanni 0, Deltchev 0, Dolfo 5. N.E. Meneghel, Dal Col, Paludet. All. Mattia. ARBITRI: Marotta, Clemente. NOTE – durata set: 29′, 21′, 32′; tot: 82′.

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
HRK Motta di Livenza 31 (13 gare giocate), Delta Group Rico Carni Porto Viro 27 (12), Tinet Prata di Pordenone 25 (14), Sa.Ma. Portomaggiore 24 (13), Gamma Chimica Brugherio 23 (13), Sol Lucernari Montecchio Maggiore 21 (13), Med Store Macerata 20 (13), Vigilar Fano 20 (11), ViViBanca Torino 15 (13), UniTrento 10 (10), Mosca Bruno Bolzano 6 (12), Volley Team San Donà di Piave 3 (13)

Recupero 4a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Mercoledì 27 gennaio 2021, ore 19.30
Vigilar Fano – Mosca Bruno Bolzano
Diretta Legavolley.tv
Arbitri: Proietti, Cruccolini
Video Check: Monini
Segnapunti: Biondi

Recupero 10a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Sabato 30 gennaio 2021, ore 20.00
Sa.Ma. Portomaggiore – Vigilar Fano
Diretta Legavolley.tv

Recupero 3a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Domenica 31 gennaio 2021, ore 18.00
Volley Team San Donà di Piave – UniTrento
Diretta Legavolley.tv

Recupero 11a giornata di andata Serie A3 Credem Banca
Domenica 31 gennaio 2021, 18.30
Gamma Chimica Brugherio – Delta Group Rico Carni Porto Viro
Diretta Legavolley.tv

Mercoledì 3 febbraio 2021, ore 20.00
Mosca Bruno Bolzano – UniTrento
Diretta Legavolley.tv

Mercoledì 3 febbraio 2021, ore 20.30
Vigilar Fano – Med Store Macerata
Diretta Legavolley.tv

4a giornata di ritorno Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Sabato 6 febbraio 2021, ore 18.00
Mosca Bruno Bolzano – Vigilar Fano
Diretta Legavolley.tv

Volley Team San Donà di Piave – Tinet Prata di Pordenone
Diretta Legavolley.tv

Domenica 7 febbraio 2021, ore 17.00
HRK Motta di Livenza – ViViBanca Torino
Diretta Legavolley.tv

Domenica 7 febbraio 2021, ore 18.00
Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Sa.Ma. Portomaggiore
Diretta Legavolley.tv

Med Store Macerata – Gamma Chimica Brugherio
Diretta Legavolley.tv

Delta Group Rico Carni Porto Vito – UniTrento
Diretta Legavolley.tv

Risultati 3a giornata di ritorno Serie A3 Credem Banca – Girone Blu:
Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Pallavolo Franco Tigano Palmi 2-3 (25-18, 21-25, 15-25, 25-22, 8-15)

Aurispa Libellula Lecce – Abba Pineto 0-3 (19-25, 16-25, 21-25)

Sistemia LCT Aci Castello – SMI Roma 3-2 (25-21, 20-25, 24-26, 25-14, 15-13)

Avimecc Modica – Efficienza Energia Galatina 1-3 (21-25, 25-14, 30-32, 21-25)

Maury’s Com Cavi Tuscania – Videx Grottazzolina 0-3 (22-25, 24-26, 23-25)

Rinviata a data da destinarsi:
Falù Ottaviano – Normanna Aversa Academy

Aurispa Libellula Lecce – Abba Pineto 0-3 (19-25, 16-25, 21-25) – Aurispa Libellula Lecce: Longo 0, Capelli 10, Rau 6, Stabrawa 19, Poli 5, Agrusti 3, Morciano 0, Ciardo 1. N.E. Lisi, Catena, Disabato. All. Denora. Abba Pineto: Partenio 6, Cattaneo 12, Orazi 6, Morelli 12, Held 9, Trillini 10, Giaffreda (L), Cappio (L), Catone 0, Zornetta 2. N.E. Marcotullio, Meleddu. All. Rosichini. ARBITRI: Gaetano, Palumbo. NOTE – durata set: 25′, 22′, 27′; tot: 74′

Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Pallavolo Franco Tigano Palmi 2-3 (25-18, 21-25, 15-25, 25-22, 8-15) – Gestioni&Soluzioni Sabaudia: Schettino 0, Astarita 13, Focosi 17, Link 21, Lucarelli 13, Frumuselu 8, Meglio (L), Fortunato (L), Baciocco 1, Tognoni 0. N.E. Pomponi, Palombi. All. Passaro. Pallavolo Franco Tigano Palmi: Parisi 4, Boscaini 15, Remo 10, Laganà 20, Zappoli Guarienti 19, Porcello 11, Carbone (L), Di Carlo (L), Concolino 0. N.E. Amato, Garofalo, Limberger Neto, Morelli. All. Polimeni. ARBITRI: De Simeis, Chiriatti. NOTE – durata set: 25′, 26′, 25′, 31′, 16′; tot: 123′

Sistemia LCT Aci Castello – SMI Roma 3-2 (25-21, 20-25, 24-26, 25-14, 15-13) – Sistemia LCT Aci Castello: Pugliatti 3, Pricoco 7, Reina 3, Dahl 42, Arezzo Di Trifiletti 10, Andriola 3, Chiesa M. (L), Vitale 0, Chiesa A. 1, Di Franco 0, Zito (L), Fasanaro 3. N.E. Saraceno, Sciuto. All. Lopis. SMI Roma: Morelli 6, Mandolini 10, Coggiola 9, Rossi 23, De Fabritiis 14, Antonucci 10, Milone (L), Titta (L), De Vito 0, Iannaccone 1, Consalvo 0, Tozzi 1, Franchi De’ Cavalieri 1, Sideri 2. N.E. All. Budani. ARBITRI: Pecoraro, Guarneri. NOTE – durata set: 29′, 26′, 33′, 20′, 19′; tot: 127′

Avimecc Modica – Efficienza Energia Galatina 1-3 (21-25, 25-14, 30-32, 21-25) – Avimecc Modica: Tulone 2, Chillemi 15, Raso 4, Martinez 27, Busch 18, Garofolo 9, Battaglia 1, Nastasi (L), Cuti 0, Dormiente (L), Bonsignore 2. N.E. Imbesi. All. Bua. Efficienza Energia Galatina: Parisi 3, Lotito 13, Musardo 6, Giannotti 20, Maiorana 13, Elia 9, Apollonio (L), Torchia (L), Buracci 0, Gallo 0, Lentini 1. N.E. Antonaci, Pepe. All. Stomeo. ARBITRI: Giorgianni, Ciaccio. NOTE – durata set: 29′, 23′, 41′, 30′; tot: 123′

Maury’s Com Cavi Tuscania – Videx Grottazzolina 0-3 (22-25, 24-26, 23-25) – Maury’s Com Cavi Tuscania: Marsili 2, Gradi 9, Ceccobello 8, Boswinkel 17, De Paola 11, Cioffi 4, Zibella (L), Pace (L), Catinelli Guglielminetti 0, Menichetti 1, Skuodis 0. N.E. Ragoni, Stamegna. All. Tofoli. Videx Grottazzolina: Marchiani 3, Vecchi 11, Romagnoli 8, Calarco 15, Starace 11, Cubito 10, Brandi (L), Romiti (L), Reyes Leon 1, Di Bonaventura 0. N.E. Viciedo Palacios, Gaspari, Perini, Pison. All. Ortenzi. ARBITRI: Cruccolini, Merli. NOTE – durata set: 30′, 33′, 28′; tot: 91′

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Videx Grottazzolina 32 (14 gare giocate), Abba Pineto 32 (14), Efficienza Energia Galatina 32 (14), Maury’s Com Cavi Tuscania 29 (14), Avimecc Modica 22 (14), Gestioni&Soluzioni Sabaudia 19 (14), Normanna Aversa Academy 17 (13), SMI Roma 17 (14), Aurispa Libellula Lecce 16 (13), Falù Ottaviano 13 (12), Pallavolo Franco Tigano Palmi 12 (14), Sistemia LCT Aci Castello 5 (14)

4a giornata di ritorno Serie A3 Credem Banca
Sabato 6 febbraio 2021, ore 20.30
Pallavolo Franco Tigano Palmi – Sistemia LCT Aci Castello
Diretta Legavolley.tv

Domenica 7 febbraio 2021, ore 17.00
Efficienza Energia Galatina – Gestioni&Soluzioni Sabaudia
Diretta Legavolley.tv

Domenica 7 febbraio 2021, ore 18.00
Normanna Aversa Academy – Avimecc Modica
Diretta Legavolley.tv

Videx Grottazzolina – Falù Ottaviano
Diretta Legavolley.tv

SMI Roma – Aurispa Libellula Lecce
Diretta Legavolley.tv

Abba Pineto – Maury’s Com Cavi Tuscania
Diretta Legavolley.tv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *