Vitucci (Happy Casa Brindisi): “Sosta utile per ricaricarci”
27 febbraio 2021
Vigilia di trasferta a Roma per Efficienza Energia Galatina
27 febbraio 2021

L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato il centrocampista calabrese Fabio Meduri, proveniente dal Città di Sant’Agata (serie D, gironi I).
Regista classe 1991, Meduri è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e vanta nella sua carriera tante presenze tra i professionisti con le maglie di Monza, Foggia, Lumezzane, Barletta, Cosenza e Triestina.
Tanta qualità ma soprattutto tanta esperienza, anche in quarta serie, acquisita giocando con il Campobasso, il Pontisola e la Calvina.
“Ho scelto fortemente questa piazza – ha dichiarato Meduri subito dopo la firma – è un progetto importante e ambizioso. Ho parlato con il presidente D’Amico e mi sono reso subito conto della serietà e della professionalità della società. La squadra è giovane ma ha tanta qualità, metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo. Sono convinto che ci toglieremo tante belle soddisfazioni.”
Meduri è già a disposizione di mister Costantini ed è convocabile per il big match di domenica 28 febbraio contro il Casarano.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *