Neanche il tempo di smaltire le scorie e le fatiche della gara di andata che per Leo Shoes Casarano e Indeco Molfetta è già tempo di tuffarsi nel match di ritorno che decreterà chi tra le due formazioni conquisterà il pass per le semifinali, continuando così a cullare il sogno promozione.

Il ritmo serrato del calendario di questi play-off obbliga le due contendenti a mettere subito da parte l’entusiasmo (in casa rosso azzurra) e la delusione (in casa biancorossa) derivanti dal risultato di gara uno per preparare al meglio la sfida di domani.

Il team allenato da Mister Castellaneta arriva a questo appuntamento con il dente avvelenato e con la voglia di riscattare il brutto scivolone rimediato in Salento: Fiorillo e soci, che comunque al Palazzetto di Via Olanda hanno mostrato sprazzi di ottima pallavolo, sono chiamati a superare per 3-0 o 3-1 i rosso azzurri e poi far loro anche il successivo set di spareggio per poter centrare il passaggio del turno. Un obiettivo sicuramente complicato ma che la truppa molfettese proverà comunque a centrare.

In casa Leo Shoes, dopo la brillante vittoria ottenuta nella partita di andata, l’obbligo è quello di continuare a mantenere alto il livello di concentrazione per non veder complicarsi il cammino verso le semifinali: Mister Licchelli e il suo staff tecnico hanno lanciato questo messaggio a capitan Muscarà e compagni che sono stati sottoposti ad un lavoro specifico volto anche a recuperare le giuste energie in vista della delicata sfida di domani.

L’appuntamento è per domani alle ore 18.30 quando la Leo Shoes Casarano dovrà fornire conferme e certezze.

Dirigeranno l’incontro i signori Di Tullio e Mannarino.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *