VNL 2021: una bella Italia strappa un punto alla Polonia
27 maggio 2021
A.C. Nardò: Le decisioni del Giudice Sportivo.
27 maggio 2021

Sono chiuse le preiscrizioni alla gara nazionale di Duo System di domenica 30 maggio. Le coppie partecipanti, provenienti da tutta Italia, saranno 87, numero che supera le più rosee previsioni e che dimostra come la voglia di ripartire sia ben presente nei nostri praticanti.

La valutazione dei filmati sarà fatta sulla piattaforma zoom a cui potranno accedere, oltre ai giudici, anche gli atleti in gara e i loro tecnici, tramite il link inviato a tutti gli interessati. I video realizzati dalle singole Società saranno online e valutati da una Giuria di Arbitri Nazionali e i punteggi saranno assegnati secondo quanto previsto dal Regolamento Gara Duo System FIJLKAM. Sarà premiata la coppia di atleti che si classificherà in prima posizione e verrà stilata la classifica delle società sommando i punti ottenuti in gara

Inoltre, in occasione di questa prima gara nazionale online di Duo System, la nuova piattaforma italiana online dedicata al Ju Jitsu metterà a disposizione di tutti gli atleti e gli insegnanti un piccolo corso introduttivo al Duo System, in forma completamente gratuita fino al giorno dell’evento. Il corso aiuterà tutti gli interessati, ed in particolare chi non si è ancora cimentato con questa specialità, a conoscerne i criteri di giudizio arbitrali e fornirà diversi esempi di sequenze tecniche, metodi di allenamento e consigli pratici per addentrarsi in questa disciplina.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *