36 partite in 8 giorni: si apre il tour de force della Serie A1  
28 maggio 2021
Vnl 2021: le azzurre sprecano e la Serbia vince 3-1
28 maggio 2021

Parlerà salentino la semifinale dei play-off che mette di fronte le due formazioni che dominatrici del girone I2 nel corso della regular season, dimostrando e confermando la loro supremazia anche nel corso di questi spareggi promozione.

Leo Shoes Casarano e Bcc Leverano, dopo aver superato brillantemente i precedenti turni, si troveranno nuovamente di fronte e questa volta la posta in palio sarà ancora più importante: la vincente di questo doppio confronto conquisterà, infatti, il pass per la finalissima.

Il primo round della semifinale si giocherà domani in casa dei rosso-azzurri che arrivano a questo appuntamento sulla scia dell’entusiasmo dettato dalle buone prestazioni e dai risultati positivi inanellati fino a questo momento.

In questa semifinale Muscarà e compagni dovranno alzare ancor di più l’asticella perché sanno bene che dall’altra parte della rete ci sarà un avversario di primissimo livello e dalla grande esperienza che farà di tutto per replicare i successi già ottenuti ai danni dei rosso-azzurri nel corso del campionato.

Le due formazioni ormai si conoscono bene, sanno rispettivi pregi e difetti, schemi e tattiche di gioco ma l’adrenalina di un derby che, nel caso concreto, vale molto più di tre punti porterà ogni protagonista a nuove emozioni e nuove sensazioni.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.30 quando la Leo Shoes Casarano è chiamata ad un’altra impresa, l’ennesima di questa lunghissima stagione.

Dirigeranno l’incontro i signori Erman e  Pasquali.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *