Il resoconto della bellissima trasmissione promossa e mandata in onda da Antenna Sud.

Nardò grande protagonista della serata di Antenna Sud organizzata per premiare i migliori calciatori e le migliori società e squadre. Orgogliosi del premio ricevuto quale vera rivelazione del girone H, ed anche per le parole del conduttore, il bravissimo Davide Abrescia, che ha parlato della nostra società come di “Fiore all’occhiello della Serie D”, parole che testimoniano il grande lavoro svolto quest’anno dalla società e conseguentemente anche dal gruppo squadra e dallo staff guidato da Mister Danucci. Grande soddisfazione viene espressa dal Presidente Donadei che ha ritirato il premio, consegnando a sua volta  anche una maglia del Nardò alla redazione, personalizzata “Antenna Sud”, per il quale il Presidente,  presente alla serata in compagnia del segretario Fernando Pero, dichiara: ”questo tipo di riconoscimento ci inorgoglisce e ci fa capire quanto sia stato apprezzato tutto il lavoro svolto dalla grande famiglia dell’A.C. Nardò e quale crescita ci sia stata in questi due anni. Naturalmente il tutto serve come base per cercare di migliorarci ancora di più nella stagione 2021-2022 che sta per iniziare. Migliorarsi e crescere senza voli pindarici, perché, come più volte ribadito, il budget della società è un budget dignitoso ma che non può essere ostentato per programmi inutili e pericolosi. Di sicuro – continua il Presidente Donadei –  vogliamo tutti quanti dare un qualcosa in più e, migliorando in termini di organizzazione societaria ed efficienza di tutta la gente del Nardò, potremo vivere sicuramente una stagione assai godibile, come quella appena trascorsa e magari anche di più. Grazie ad Antenna Sud, alla sua splendida redazione sportiva, nella persona del conduttore Davide Abrescia e della Direttrice Claudia Carbonara e a Cristina Cavallo per la redazione di Francavilla. Grazie all’editore Mino Distante e a tutti coloro che attenzionano la nostra società e ne gratificano il lavoro svolto”.

Il Presidente Salvatore Donadei ritira il premio come “società rivelazione dell’anno” e consegna la maglia dell’A.C. Nardò personalizzata “Antenna Sud”.

Da Antenna Sud all’A.C. Nardò. Un indubbio motivo di orgoglio.

Gruppo “presidenziale”. Da sx: Aldo Roselli della Fidelis Andria, Gianni Colangelo del Gravina, Franco D’Amico del Fasano, l’editore di Antenna Sud Mino Distante, Il Presidente dell’A.C. Nardò Salvatore Donadei, Il Coordinatore dell’Interregionale Luigi Barbiero, Il Presidente del Casarano Giampiero Maci. 

Il Presidente Salvatore Donadei col Cooordinatore dell’Interregionale Luigi Barbiero.

Il Presidente Salvatore Donadei fra Davide Abrescia e Claudia Carbonara.

Il Presidente Salvatore Donadei con i migliori calciatori della Serie D pugliese premiati da Antenna Sud: Da sx: Nicola Strambelli, Massimiliano Marsili, Giancarlo Malcore, Antonio Figliola del Bitonto.

L’intervento del Segretario dell’A.C. Nardò Fernando Pero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *