L’imprenditore ha confermato il suo impegno al fianco della società rossoblu: Contento di questo matrimonio. I vertici CJ: Un piacere e un onore averlo sempre al nostro fianco

Sono contento di quello che la squadra ha fatto lo scorso anno e mi fa piacere restare al fianco della società anche nella prossima stagione. Sono le parole con cui Renè de Picciotto ha confermato il suo impegno al fianco del CJ Basket Taranto anche per il prossimo campionato di serie B, il secondo di fila di questo supporto da parte dellex banchiere, immobiliarista e imprenditore che da alcuni anni a questa parte ha deciso di investire, e tanto, in Puglia, soprattutto nel Salento, ma che dallo scorso anno ha anche avvicinato seriamente il tarantino, iniziando proprio dal supporto al basket rossoblu targato CJ con il suo marchio Palazzo BN, un elegante palazzo storico, nel centro di Lecce, cuore salentino della Puglia, recentemente restaurato e riconvertito in un tempio per lospitalità e la gastronomia locale.
Siamo onorati di poter avere ancora il supporto di Renè de Picciotto dalla nostra le parole allunisono dai vertici societari rossoblu persona squisita che si è dimostrata subito interessata al nostro progetto di pallacanestro sposandolo appieno. Un accordo che continuerà sulla falsariga di quanto di buono fatto e tracciato lo scorso anno e che si spera possa essere di pungolo e garanzia ancora una volta per lapparato socio economico locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *