La BS Soccer Team Fasano si conferma fucina di talenti e di giovani di belle speranze. Dopo una trafila di dieci anni con la maglia della BS, Fabiano Ligorio è ufficialmente approdato nella selezione under 15 del Lecce, squadra militante nel campionato di Serie B.

Attaccante classe 2007, Ligorio è stato accolto allo stadio “Via del Mare” di Lecce, insieme a mister Gianclaudio Semeraro, per la fatidica firma apposta sul contratto con non poca emozione e con lo spirito di riconoscenza per la grande famiglia BS.

«Sono molto felice di questa opportunità – dice Ligorio – che considero un po’ un grande premio dopo gli anni di sacrifici e di duri allenamenti. Mi sono sempre allenato con grande intensità senza mai risparmiarmi, in attesa che arrivasse la giusta opportunità. Il mio obbiettivo adesso è quello di dimostrare chi sono anche lontano da Fasano, affronterò questa nuova avventura con grinta e cattiveria agonistica ma sempre con la BS nel cuore. Dopo dieci anni è diventata la mia seconda famiglia e a tal proposito il mio più grande ringraziamento va a mister Gianclaudio Semeraro per avere sempre creduto in me e alla mia famiglia che non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno. Lavorerò duramente per ricompensarli dei sacrifici fatti per me».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *