Un gradito ritorno in casa del Lecce Women. Il giovane portiere sardo, Aurora Rizzon, classe 2004, vestirà la maglia giallorossa per il secondo anno di fila. Rizzon, nativa di Porto Torres, arriva dalla Torres con la formula del prestito. Nella passata stagione, ha collezionato 4 presenze con il Lecce Women nel campionato di serie C.
 
“Sono contenta di poter proseguire il percorso iniziato l’anno scorso con questo gruppo e con mister Andrea Panico, il preparatore dei portieri del Lecce – ha detto Aurora Rizzon -. Darò il massimo per migliorare i risultati raggiunti nella scorsa stagione e per crescere ancora sotto tutti i punti di vista. Ringrazio la mia famiglia e la società per aver creduto in me, farò il possibile per ripagare tutti con delle buone prestazione sul rettangolo di gioco”.
 
Per Vera Indino, allenatrice del Lecce Women “il ritorno di Aurora Rizzon dopo l’esperienza della scorsa stagione rappresenta la volontà comune di continuare a crescere insieme. Mister Panico ha spinto tanto per il ritorno di Aurora in giallorosso convinto delle sue potenzialità e sono certa che con il suo aiuto riuscirà a migliorare sempre di più. Confidiamo molto nel contributo di Oppelt e Rizzon”.
 
 
Intanto, dopo i test atletici effettuati nei giorni scorsi al campo Coni “Montefusco” di Lecce, lunedì prenderà il via ufficialmente la stagione sportiva 2021-2022. Le giallorosse si alleneranno tutti i giorni presso il campo sportivo comunale di Castrignano dei Greci in vista dell’esordio in Coppa Italia previsto per il 12 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *