Al via la stagione agonistica della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò. La squadra al completo si è ritrovata al Palazzetto di via Giannone dove, agli ordini di coach Gandini, assistito da coach Quilici e sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico, ha svolto i primi test atletici.

Ad accogliere la squadra, l’intera dirigenza granata con in testa Ivan Marra, Fabrizio Durante, Cesare Barbetta, Antonio Caracciolo, Marco Papadia ed i dirigenti Marcello De Simone, Giuseppe Durante ed Angelo Pasca.
In questo modo si è voluto dimostrare vicinanza alla squadra che si appresta ad affrontare per la prima volta nella sua storia un campionato di Serie A2. Un segnale inequivocabile di quanto la società tenga a fare bella figura, dopo aver lavorato duramente per allestire un roster che possa dare tutte quelle soddisfazioni che il caloroso pubblico granata merita.

La preparazione continuerà in questi giorni sempre presso il pallone tensostatico di via Giannone, in vista delle prime due amichevoli che si svolgeranno i primi di settembre. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *