Tra palestra, campo, sabbia e piscina, è partita ufficialmente la stagione sportiva 2021/22 della Bcc Castellana Grotte, in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Con il raduno ufficiale, il tradizionale primo incontro tra dirigenza, staff e atleti, con il completamento delle procedure previste dal protocollo Anti-Covid e con le prime sedute di allenamento, al via la preparazione dei gialloblù allenati da coach Flavio Gulinelli.

 

Prime due settimane dedicate soprattutto al lavoro fisico e atletico con il programma suddiviso tra il gommato del Pala Grotte e i pesi della palestra Finix a Castellana, tra l’acqua della piscina Nadir a Putignano e la sabbia del campo da beach volley presso il centro sportivo Perrone, sempre a Castellana.

Gruppo al completo, seguito sempre dallo staff tecnico e dallo staff medico-sanitario guidato da Giosuè Dell’Aera e composto dal preparatore atletico Max D’Elia, dall’osteopata Francesco Boggia e dal fisioterapista Andrea Giancaspro.

Doppia seduta mattina e pomeriggio e weekend libero è il calendario della prima parte della preparazione (fino al prossimo 5 settembre) per la Bcc Castellana Grotte.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *