Questa mattina la centrale azzurra Sarah Fahr, accompagnata dalla dottoressa Favoriti, ha lasciato Zara per raggiungere la Clinica Villa Stuart di Roma per la valutazione del trauma distorsivo riportato durante la partita tra Italia e Croazia, disputata mercoledì 25 agosto nella Pool C dell’Europeo Femminile.

In seguito agli accertamenti eseguiti dall’équipe del professor Mariani l’atleta sarà sottoposta nel corso della prossima settimana all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore.

 

OTTAVI DI FINALE – Belgrado. Nella tarda mattinata di oggi la nazionale Seniores Femminile ha lasciato Zara, dove ha conquistato il primo posto della Pool C al Campionato Europeo, per raggiungere Belgrado. Nella Stark Arena della cittadina serba saranno ospitati quattro ottavi e due quarti di finale, nonché le semifinali e le partite per le medaglie. Nella Kolodruma di Plovdiv (Bulgaria), invece, si giocheranno quattro ottavi e due quarti di finale a eliminazione diretta.

L’Italia tornerà in campo lunedì alle 17 alla Stark Arena di Belgrado per affrontare l’ottavo contro il Belgio (diretta RaiDue e DAZN).

Ottavi di finale a Belgrado:

Domenica 29 agosto: ore 17 Croazia-Francia, ore 20 Serbia-Ungheria

Lunedì 30 agosto: ore 17 Italia-Belgio, ore 20 Russia-Bielorussia

Ottavi di finale a Plovdiv:

Sabato 28 agosto: ore 17.30 Olanda-Germania; ore 20.30 Bulgaria-Svezia

Domenica 29 agosto: ore 17.30 Turchia-Repubblica Ceca, ore 20.30 Polonia-Ucraina

 

DATI AUDITEL – La partita disputata domenica sera dall’Italia contro la Svizzera, trasmessa in diretta da RaiTre, è stata seguita da 1milione 282mila spettatori con uno share del 7,2%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *