Non si lascia scappare l’occasione per ritornare subito al successo la truppa di Mister Licchelli che supera al quinto set, dopo l’ennesima lunga battaglia sportiva, la formazione laziale del Sabaudia e conquista la quarta vittoria stagionale.

L’inizio della sfida è tutto di marca casalinga con la Leo Shoes Casarano che comanda le operazioni sin da subito approfittando di un avvio in sordina dei gialloblù ospiti: Paoletti e Petras trascinano i padroni di casa verso la conquista del primo parziale (25-18).

La reazione dei ragazzi di Mister Budani non si fa attendere: Ferenciac e soci cominciano ad ingranare e mettono in difficoltà i rossoazzurri soprattutto con i turni al servizio di Zornetta che decidono le sorti del set con due ace consecutivi nel

finale del set (22-25).

L’altalena di emozioni continua anche nel parziale successivo: questa volta a far la voce grossa sono Torsello e compagni che riescono a difendere e a rigiocare più palloni. La Leo Shoes si riporta avanti nel computo dei set conquistando il quarto parziale con il punteggio di 25-16.

I ragazzi di Mister Licchelli provano a conquistare l’intera posta in palio ma il Sabaudia parte meglio e lotta a denti stretti per rimanere in gara: alla seconda chances utile è l’errore al servizio di Ribecca a concedere nelle mani degli ospiti il due a due.

Il tiebreak è ancora della Leo Shoes Casarano che si sta rivelando cinica in tutti quelli giocati finora: parte meglio Sabaudia che scappa sul 10-7 ma orgoglio e grinta consentono ai padroni di casa di recuperare e far loro lo sprint decisivo conquistando set, match e due preziosi punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *