La Banca Popolare di Puglia e Basilicata, sempre attenta al suo territorio, continua a sostenere il grande sport pugliese: da qualche settimana, infatti, è stato siglato l’accordo con la Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato di Superlega già in corso. 

Un accordo che promuove la cultura dello sport e la sana pratica sportiva, ritenuta fondamentale per la crescita personale e sociale di ogni individuo.  Lealtà, passione, disciplina e dedizione: nello sport, come nel lavoro quotidiano di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l’impegno, il gioco di squadra ed i sani principi fanno la differenza.

 

La Superlega è un palcoscenico prestigioso dove si possono costruire progetti di lunga durata: per questo, la BPPB sostiene lo sport tarantino, poiché il lavoro fin qui svolto dalla squadra va nella giusta direzione. 

 

 «Siamo molto contenti di poter ufficializzare questo accordo e speriamo sia un inizio di una lunga amicizia e collaborazione – afferma il presidente Tonio Bongiovanni – Gioiella Prisma Taranto Volley è una eccellenza sportiva della Puglia e di tutto il meridione e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco un istituto bancario del calibro di Banca Popolare di Puglia e Basilicata. La condivisione dei valori con i nostri partner, l’orgoglio del sud, l’unione che fa la forza: ancora una testimonianza della grandezza del nostro territorio. Anche a campionato iniziato siamo orgogliosi di trovare nuovi alleati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *