Il blitz esterno firmato da Torsello e compagni nella gara di andata dei quarti di finale ha galvanizzato tutto l’ambiente rosso azzurro che, tuttavia, è ritornato in palestra con la consapevolezza di aver fatto solo un piccolo passo verso il traguardo delle semifinali e con l’obiettivo di mantenere alta la concentrazione mettendo subito da parte ogni forma di pericoloso entusiasmo.

La gara di ritorno sarà ancor più ardua per la Leo Shoes Casarano che sarà chiamata a bissare, se non addirittura migliorare, la grande prestazione sfoderata in quel di Reggio Calabria per avere la meglio ancora una volta su Paris e soci.

In Salento arriverà un Palmi ferito e arrabbiato che farà di tutto per portare la serie a gara tre: i calabresi hanno dalla loro capacità ed esperienza tali da poter mettere in difficoltà qualunque avversario e, trovandosi con le spalle al muro, giocheranno ogni punto con la massima intensità per tentare lo sgambetto.

Gli uomini di Mister Licchelli, consci delle

difficoltà del prossimo impegno, hanno subito resettato il risultato ottenuto mercoledì e domani faranno leva sulle loro grandi motivazioni e sulla spinta del numeroso pubblico che si preannuncia sulle tribune del PalaCesari di Cutrofiano per firmare un’altra grande impresa.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Morgillo Davide e Capolongo Antonio.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *