Si sublima un anno ricco di soddisfazioni per il Settore Giovanile Granata!

Allievi e staff festanti per il titolo provinciale di categoria! Bravissimi!

Nardò 01 giugno 2022

Il Settore Giovanile del Nardò continua a prendersi le sue soddisfazioni e a guardare ad un roseo futuro. Dopo lo straordinario piazzamento ai quarti di finale regionale per i Giovanissimi, arriva il titolo provinciale per gli allievi di Mr. William Barbosa Da Silva. Insomma la salvezza ai play-out della prima squadra ha avuto un degno prologo domenica scorsa. A sollevare la coppa i nostri Torellli che si sono imposti col risultato di 2 a 1 sui pari età del Novoli. Torelli che avevano già vinto il campionato di competenza ma, per avere la successiva investitura del titolo provinciale di categoria, dovevano disputare prima la semifinale con la seconda dell’altro girone. Prova brillantemente superata battendo il Carmiano 0-5 fuori casa e poi 1-1 al ritorno. Quindi la citata finale contro i ragazzi novolesi, già avversari in campionato, che si sono guadagnati la finale eliminando il Campi. Coppa alzata al cielo grazie al 2 a 1 in rimonta. Insomma, un’altra bella soddisfazione per un settore che ha ben lavorato e per il quale in prospettiva si spera di raccogliere i frutti. Un plauso all’allenatore,  Mr. William Barbosa Da Silva,  e allo staff che lo brillantemente coadiuvato: dall’allenatore in seconda Cezar Robortella, all’allenatore dei portieri Costantino Gorgoni, all’allenatore della squadra B Marcello Protopapa, al team Manager Marcò Sansò.  “Desidero ringraziare la società per questa opportunità concessami e tutto lo staff che, preziosissimo, è sempre stao al mio fianco con professionalità e abnegazione – dichiara Mr. William Barbosa Da Silva. Oggi – continua – sono felice per tutti: per lo staff, per i ragazzi, per la società, per la città di Nardò e per le famiglie, queste ultime pazienti e sempre al nostro fianco. Desidero fare un plauso ai tanti ragazzi della larghissima rosa che hanno avuto meno spazio, ma sempre primi a incitare e a giore con i compagni.

Da qui parte il futuro, speriamo di aver dato lo slancio giusto. Grazie a tutti”. Emozione palpabile quella del Mr., alla pari della felicità dei Torelli.  Tanta fierezza e tanto orgoglio  da parte della società per questo bellissimo traguardo.  Bravi tutti! Nel video i momenti di premiazione e di preparazione della gara, mentre le foto a cura del Team Manager Sansò e del genitore-tifoso Dimastrogiovanni sono visibili si www.flickr.com/photos/ferpero

Questi i componenti sulla distinta di gara iniziale:

Biffero Wojtek, Cretì Luca, Nestola Tommaso (K), Ciccarese Riccardo, Doria Samuel, Visconti Piergiuseppe, Dimastrogiovanni Johan, Buttazzo Simone, Miglietta Mirko, Calò Giacomo, Buttazzo Cristiano. A disp: Sorge Giosuè, Fusaro Paolo, Gladio Alberto, Lazoi Lorenzo, Solidoro Adrian, Bagnardi Luigi, Birtolo Ciro, Ruggio Nicola, Melito Francesco.

Altri ragazzi della rosa: De Carlo Cristiano, Nestola Alessandro, D’Adamo Francesco, Mastrogiacomo Mattia, Quaranta Cristiano, Barone Cristian, Suppressa Giacomo, Marsina Matteo,   De Paolis Cristian, Casciaro Simone, De Carlo Davide, Cirfera Gabriele, Tsyganiuk Daniele, Colapietro Mauro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *