Sport/Lega Pro: Stasera la finalissima playoff Palermo-Padova In palio un posto in serie B. Diretta su Rai 2 Hd, Rai Italia, Sky Sport ed Eleven Sports
12 giugno 2022
Mondiale di Beach Volley: Nicolai-Cottafava ok, bel colpo di Windisch-Dal Corso
12 giugno 2022

Piazza un gran colpo di mercato il Direttore sportivo Luigi Anastasia che, per la stagione sportiva 2022-2023, si assicura le prestazioni del talentuoso classe 2001 Francesco Prosperi: sarà ì il giovane atleta toscano a dirigere nella prossima stagione di A3 la ricezione e la difesa della Leo Shoes Casarano.

Nato a Firenze, nonostante la giovanissima età Prosperi vanta un curriculum di spessore: nelle stagioni 2019-2020 e 2020-2021 è stato agli ordini di Paolo Montagnani nella Kemas Lamipel Santa Croce in A-2, squadra toscana che detiene i diritti dell’atleta che arriva nel club rosso-azzurro in prestito annuale.

Per il giovani Prosperi, che è alto 191 cm, lo scorso anno una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Tuscania Volley (avversario dei rosso-azzurri nel girone blù di A-3): un campionato in cui ha fatto registrare numeri che lo hanno consacrato tra i migliori atleti nel suo ruolo.

Inoltre, Francesco si può fregiare della presenza costante  in Nazionale Italiana Under 21 ove ha sempre ben figurato facendo parlare di sé.

Ben motivato e spinto da grande entusiasmo, Francesco si presenta al pubblico casaranese con queste dichiarazioni: “Sono orgoglioso e onorato di vestire la maglia della Leo Shoes Casarano per la prossima stagione; ho trovato convincente e stimolante il progetto che questa società sta portando avanti insieme al Mister, puntando su una squadra di giovani talenti. Sono molto carico in vista di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in palestra in vista del prossimo campionato.”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *