Storico risultato per il settore giovanile della New Mater Volley Castellana Grotte che, nello scorso weekend, ha centrato il podio nazionale al Trofeo Volley S3 3vs3, giocato a Siderno (Rc) dal 13 al 17 giugno scorsi.

Una settimana di bella pallavolo giovanile caratterizzata da tanto divertimento e sano agonismo in scena sul Lungomare delle Palme di Siderno, teatro del Trofeo Nazionale Under 12 Volley S3 3vs3 che rappresenta la fase finale di tutta l’attività torneistica del VolleyS3 e che da quest’anno la Federazione Italiana Pallavolo ha deciso di intitolare alla memoria di Carla Rossi, scomparsa lo scorso anno.

Per la delegazione della New Mater Volley, guidata dal dirigente responsabile del settore giovanile Fabio Malerba e composta dai tecnici Cosimo Meuli e Silvia Lacatena e dai bambini Gabriele Cipollone, Alessandro Darconza, Giuseppe Lattarulo, Giuseppe Meuli e Riccardo Spinosa, il grande orgoglio di aver conquistato il terzo posto finale nel I Livello.

L’evento, organizzato dal settore Promozione della FIPAV in collaborazione con il Comitato Regionale della Fipav Calabria, ha visto scendere in campo 51 squadre tra primo e secondo livello per un totale di oltre 200 piccoli atleti, oltre ad un centinaio tra delegati, staff-tecnici e accompagnatori. Presente durante la settimana di gare il vice presidente federale Adriano Bilato.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *