“Emotional & Sport volge alla sua serata di chiusura di questa prima strabiliante tappa tra ‘sole mare e ientu’ e non mancherà una sorpresa che renderà l’ ultimo convegno il più suggestivo. Tanti sono stati i volti importanti sul palco di questa prima tappa della kermesse prodotta da Emotional Studio and More srls. Domani sera alle ore 19:00, all’interno della più incantevole sala dei teatini, lo sport e le emozioni che esso trasmette saranno sempre i protagonisti per eccellenza”. E’ quanto ha dichiarato Carmen De Gironimo, creatrice del format insieme a Maria de Caroli.
“Siamo felici. La nostra più grande vittoria sono i Comuni e i privati che si dimostrano interessati alla nostra creazione, e altre istituzioni richiedono il format presso strutture importanti.  Ed è davvero gratificante per noi ricevere dichiarazioni di affetto da parte dei nostri ospiti, campioni nel campo e nella vita, definibili ormai amici grazie all’intesa che Emotional & Sport ci ha portati ad avere.
Sono quattro le tappe già in programma, sempre insieme ai nostri compagni di viaggio: gli incredibili cimeli del calcio  ‘Un secolo di azzurro’ a cui va il nostro grazie più grande per le emozioni donate.”
E ha poi proseguito “domani sera alle ore 19:00 non mancherà nessuno: Adicosp, Lnd, Aia , VM Low & Sport, i fantastici ragazzi della Salento Wolves, Arbitri di serie A ed esibizioni incredibili dal mondo del calcio freestyle, con Alessandro Colazzo, e della danza. A moderare ‘la squadra in campo’,  l’ormai volto noto di Emotional & Sport: Fabrizio Caianello. Che dire -ha concluso De Gironimo- domani tutti ai teatini alle ore 19:00 per festeggiare insieme il convegno conclusivo. Perché se amate lo sport, amerete le emozioni che portano dritti verso il goal”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *