Si rinnova il binomio tra New Mater Volley Castellana Grotte e Bcc Castellana Grotte. Per il 14esimo anno consecutivo, infatti, la società gialloblù, che si appresta ad iniziare la stagione sportiva 2022/2023 con la partecipazione al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, con (raduno e visite mediche il prossimo 19 agosto, inizio preparazione atletica il prossimo 22 agosto), conferma l’abbinamento con Bcc Castellana Grotte in qualità di title sponsor.

Sarà ancora una volta l’istituto di credito, fondato nel 1957 a Castellana Grotte, presieduto dall’avv. Augusto dell’Erba e aderente già dal 2018 al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, il title sponsor della New Mater Volley per un rapporto che si rinnova fin dal 2009, anno di fondazione della società castellanese.

Con 13 filiali presenti sul territorio di Puglia e Basilicata (2 a Bari, 2 a Castellana Grotte, 1 rispettivamente a Mola di Bari, Monopoli, Noci, Polignano a Mare, Putignano, Triggianello, Turi, Policoro e Scanzano Jonico), la Bcc Castellana Grotte ispira la propria attività all’attenzione e alla promozione della persona e al supporto delle attività imprenditoriali, sportive e culturali del territorio: una banca di prossimità che ha come principale obiettivo quello di creare valore economico, sociale e culturale a beneficio dei soci e della comunità.

“Anche per la stagione 2022/2023, siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Bcc Castellana Grotte – ha commentato il presidente della New Mater Volley, Nino Carpinelli – L’abbinamento con l’istituto di credito va in continuità e conferma il rapporto del nostro club con il territorio che ci vede protagonisti. Confermando Bcc Castellana Grotte come title sponsor anche per il prossimo campionato di serie A2, infatti, ci auguriamo di consolidare ulteriormente il legame con la comunità pugliese e castellanese in particolare, con le imprese e le aziende che interagiscono nello stesso ambiente, con i brand che qui da noi svolgono un ruolo importante. Siamo impegnati a rinnovare gli accordi con i partners commerciali che da sempre ci seguono nella nostra attività sportiva e non solo, ma siamo concentrati anche a ricercare sul territorio nuove aziende interessate a credere nello sport, nella pallavolo, nella nostra società e, più in generale, nelle evidenze del nostro territorio. Da sempre – ha continuato Carpinelli – stringiamo con i nostri partners rapporti duraturi, basati sulla fiducia e sulla coerenza: un esempio è proprio l’accordo di partnership sottoscritto fin dal 2009 con Bcc Castellana Grotte. Un accordo che ci auguriamo tutti possa portare anche quest’anno al raggiungimento degli obiettivi sportivi e al raggiungimento della reciproca soddisfazione”.

“La BCC Castellana Grotte è orgogliosa di poter essere, anche quest’anno, title sponsor della New Mater Volley Castellana Grotte – ha commentato l’avv. Augusto dell’Erba, presidente della Bcc Castellana Grotte – Un rapporto solido destinato a durare nel tempo. I due team locali sono impegnati a valorizzare il territorio di appartenenza, con grandi benefici per l’intera comunità locale. L’accoppiata sport e credito si è rivelato in questi anni un binomio vincente per la crescita di Castellana Grotte”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *