Il Taranto FC si è lasciato alle spalle la sconfitta di Latina e ha ripreso nella giornata di lunedì la preparazione in vista dell’impegno casalingo in campionato contro la Juve Stabia, in programma sabato 15 ottobre 2022 allo stadio Erasmo Iacovone alle ore 14:30 e valido per l’ottava giornata di andata nel Girone C di Serie C Lega Pro.

La squadra si è ritrovata per una seduta pomeridiana di allenamento aerobico organico con con possessi palla ad alta intensità e i calciatori monitorati attraverso sistema GPS. Seconda parte della seduta dedicata alla tattica con partita finalizzato alle scalate.

La doppia seduta del martedi è stata caratterizzata da un allenamento mattutino di forza funzionale in palestra con trasformazione sul campo attraverso circuiti di velocità, con supporto di esercitazione con la palla di forza rapida veloce. Nel pomeriggio esercitazioni tecnico tattiche in funzione della partita di sabato.

Proseguono il lavoro personalizzato i calciatori Brandi, Tommasini, Provenzano e Vannucchi reduce dall’infortunio rimediato a Latina. Sulla via del recupero Diaby.

La settimana tipo proseguirà con il classico test di metà settimana nel pomeriggio oggi alle ore 14:30, seduta al mattino domattina e rifinitura nella mattinata di venerdi.

Il tecnico Ezio Capuano incontrerà gli operatori dell’informazione venerdì 14 ottobre alle ore 12:30 presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *