L’amaro in bocca per la sconfitta rimediata contro l’Aversa fortunatamente ha breve durata in quanto il calendario prevede subito un turno infrasettimanale che vedrà i rossoazzurri impegnati in terra abruzzese al cospetto della Sieco Service Ortona.

Un altro banco duro di prova per la Leo Shoes Casarano che affronta una formazione reduce dall’amara retrocessione dall’A-2 e costruita per puntare all’immediato ritorno nella seconda serie nazionale.

Il team guidato da Mister Lanci ha la sua punta di diamante nello schiacciatore italo-cubano Leonel Marshall (classe 1979) che di certo non abbisogna di presentazioni; accanto a lui, a dare man forte l’altro schiacciatore Bertoli e l’opposto Bulfon che fanno da chioccia ad un nutrito gruppo di giovani talentuosi e altri atleti più esperti.

Nelle prime due uscite in campionato l’Ortona ha conquistato due vittorie: la prima espugnando Roma al tie-break e la seconda superando in casa il Modica.

Per i ragazzi di Mister Licchelli si profila, dunque, una sfida complicata da affrontare  e nella quale dovranno dimostrare di saper tenere la concentrazione alta per tutta la durata della contesa per tentare di strappare un risultato positivo.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Pasciari Luigi e Turtù Marco.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *