Dopo le due buone prove registrate contro Aversa e Ortona che, tuttavia, non hanno portato in dote alcun punto per la truppa rosso azzurra, ora per la Leo Shoes Casarano è arrivato il momento di accompagnare le buone prestazioni a vittorie e punti.

L’occasione per il riscatto arriva subito grazie all’appuntamento casalingo che vede Peluso e compagni incrociare i guantoni Domenica pomeriggio con il Napoli, attuale fanalino di coda a quota zero punti ma con una partita in meno a causa del rinvio del match contro Aversa.

Il team partenopeo, neo promosso in serie A-3, ha pagato finora lo scotto del debutto nella nuova serie anche se in entrambi i match disputati ha fatto vedere buone cose seppur non raccogliendo alcun punto.

E’ una formazione molto esperta quella guidata da Mister Calabrese, potendo contare su atleti navigati come Canzanella, Saccone, Leone oltre che sull’estro e sulla potenza dello schiacciatore spagnolo Rodriguez.

I rossoazzurri dovranno dimenticare presto le ultime due sconfitte e ripartire con il piede giusto subito: al bel gioco occorre far seguire punti, vittorie e sorrisi.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Colucci Marco e De Sensi Danilo.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *