L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’apertura della prevendita dei tagliandi validi per la gara di campionato Lecce – Juventus lo stadio risulta esaurito in ogni ordine di posto (compreso il settore Ospiti).

Come già anticipato, saranno messi in vendita, fino alla capienza massima autorizzata, tutti gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a ridotta visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore, Curva Sud e Distinti (Nord-Est, Nord-Ovest e Sud-Ovest).

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 25 ottobre sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che i minori fino al compimento del 5° anno di età avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo di tagliando dal 6° anno di età).

Per esigenze di sicurezza, in previsione del “sold out” dello stadio, potrà essere richiesta ai varchi di accesso l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *