Sarà un PalaFalcone tradizionalmente caldo nel tributare incoraggiamento e sostegno ai propri beniamini, quello che attenderà il sestetto salentino di mister Monaco nel pomeriggio di domani.
La quarta giornata di campionato infatti vedrà impegnata l’Olimpia Sbv Galatina nella prima trasferta in terra campana, ospite di un’Elisa Volley che nell’esordio casalingo ha battuto seccamente il sestetto della Pag Taviano.
<<L’incontro ha una posta in palio importantissima che può essere alla portata dei miei giocatori, esordisce il tecnico salernitano, ma è chiaro che solo con una gestione accorta ed equilibrata potremo tenere a bada gli avversari. Se portare fieno in cascina è l’obiettivo primario, altrettanto importante è il riscontro comportamentale che intendo ottenere dai miei giocatori, senza black out mentali, poi è chiaro che nel campo opposto ci sono sempre gli avversari da contrastare.>>
Direttiva molto chiara quella del tecnico bluceleste che affronterà mister Gennaro Libraro, allenatore navigato e di notevole esperienza, da due stagioni sulla panchina in serie B dell’Elisa Volley.
Ex tecnico dell’Ottaviano in serie A3 nella stagione 2020-21, mister Libraro ha prelevato da quella società, che ha ceduto il titolo sportivo, la diagonale Coppola-Ammirati ed il libero Iervolino. Ha confermato i laterali Madonna e Brancaccio e ha rinnovato la coppia di posto tre con Pirozzi ed Esposito, entrambi dalla Sachs World Napoli.
Dovrebbe essere questa la formazione che scenderà in campo a battagliare con i salentini, potendo contare su una panchina lunga con Tortora, Zaccaria, Napolitano, Basco, Ambrosio, Iannotta e Maisto in caso di necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *