Si è svolta in Barcellona Spagna, in data 19 Novembre 2022,  un torneo Internazionale di Karate Kyokushinkai denominato  “COPA OYAMA“ presso la Polisportiva LA BASTIDA in Barcellona.

Al torneo hanno partecipano circa 400 atleti provenienti da varie Nazioni e suddivisi in categorie di età e peso.

In rappresentanza dell’ Italia  sono stati selezionati dalla SO-Kyokushin  sette Atleti provenienti da Parabita, Sannicola, Collepasso, i quali hanno ottenuto ottimi piazzamenti portando i nostri colori  in cima al podio con MARTA ADDOLORATA FERSINI che ha ottenuto  questo risultato dopo tre vittorie consecutive  sui competitori delle altre nazioni partecipanti.

Ogni singola vittoria è stata ottenuta mettendo a segno dei preziosi punti di vantaggio con tecniche precise ed efficaci, come previsto dal regolamento internazionale Kyokushinkai, che hanno facilitato le decisioni arbitrali senza la necessità di altre valutazioni in merito all’ assegnazione della vittoria. 

L’ impegno la costanza e la dedizione della nostra Marta è stato anche il successo dei nostri colori e la soddisfazione del suo maestro Casto Samuele che si è complimentato con la sua allieva prospettando nuovi orizzonti sul percorso marziale di Marta.