Arriva, nel secondo turno infrasettimanale della stagionale, il derby tutto pugliese tra Leo Shoes Casarano e M2G Green Stamplast Bari in programma per domani sera e valevole per l’undicesima giornata di andata.

La vigilia lascia presagire la presenza di tutti i presupposti utili per assistere ad un match di alto livello e dagli elevati contenuti agonistici: entrambe le formazioni occupano le zone alte della graduatoria e contano di volerci rimanere, ma soprattutto come ogni derby che si rispetti il gusto della vittoria sarà doppio.

La formazione del capoluogo pugliese, neo promossa in A-3, è stata protagonista finora di un eccellente avvio di campionato che l’ha proiettata in pianta stabile tra le prime della classe. Il roster costruito in estate dal sodalizio del Presidente La Forgia è importante: tra i biancorossi militano due grandi ex di turno, l’opposto Paoletti e lo schiacciatore Ferenciac che tanti bei ricordi hanno lasciato a Casarano; a loro fianco, per completare il sei più uno titolare,troviamo i centrali De Serio e Persoglia, il regista Parisi, l’altro martello polacco Wojcik ed il libero Rinaldi.

I ragazzi di Mister Spinelli saranno animati da grande rivalsa in seguito ai due ko rimediati negli ultimi due turni di campionato.

Peluso e compagni saranno chiamati ad un durissimo banco di prova, servirà la prestazione perfetta per provare a strappare punti dal PalaFlorio. I rossoazzurri hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con chiunque e di saper mettere in campo quella determinazione e quella carica agonistica imprescindibili per tentare le grandi imprese.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Gasparro Mariano e Stellato Giuseppina.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.